Sonia Eyes dalle suore ai film hard - leggi la sua storia


Nel 17.02.1970 nasce in germania Sonia Selis. Figlia di genitori italiani.(papà sardo e madre siciliana) all'età di 8 anni dalla Germania si trasferiscono qui a Milano e poi Como, dove lei attualmente vive.
Vive un adolescenza non piacevole in primis per un educazione ristretta e antica, per cui solo scuole dell'obbligo, oratorio e chiesa. Poi si diploma in una scuola femminile come stilista di moda con massimi voti. Molto introversa e associate a causa del suo aspetto goffo e bruttina.
Lei, come un baco da seta, si trasforma in farfalla intorno ai 20 anni. Il suo corpo fiorisce assumendo forme sensuali da donna sexy grazie al suo seno naturale, e ingrassa a dismisura lavorando in bar svizzeri. Intraprende un obbiettivo dimagrante da sola e in sei mesi perde 20 kg. 
Grazie a immagini di Pamela handerson sparse ovunque( suo idolo) cerca di diventare come lei..e ci riesce.
Fino a 25 anni lavora in bar e discoteche svizzere grazie al suo corpo formoso e sexy.
Il suo cammino nel settore streep iniziò nel 1995, con amici andò a vedere uno spettacolo a Milano e lo spogliarellista la portò sul palco e la spogliò lentamente, facendola rimanere in topless nell'ammirazione di tutti,compreso il proprietario del locale che le chiese di esibirsi x provare la settimana successiva. Lei si sentì così desiderata che provò, fece prove guardando il film streep tise con Demy Moore, oltre a essere stato un successo, le diede per quel suo streep tise di 20 minuti 300 mila lire vecchio coniò. Ci fu chi le propose di lavorare per la sua agenzia, facendo spogliarelli nei vari locali.
Ma lei rispose : " Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel lascia ma non sa quel che trova ".
La convinsero a provare un solo venerdì e sabato a Brescia per fare lap dance al palo e table dance. Guadagnò quasi come un mese di lavoro in Italia e divertendosi.....

Così cominciò a far serate nei locali prima come lap e poi introducendo spettacoli di nudo. Nel 1997 essendo immagine di un locale di Nerviano.Milano fu inserita per fare la pubblicità con affiancò Maurizia Paradiso, che la prese in simpatia e iniziò una serie di trasmissioni TV come: grand' hotel paradiso, vizi privati, sgarbi notturni, baciami stupido...e tutte le televendite della più grande catena di sexy shop magic America.

E il film "figlio mio " doveva essere il suo ultimo perché, per amore, si ritirò dal mondo hard, per poi dopo un anno scoprire che quell'uomo era già sposato da ben 15 anni ,a sua insaputa, e conduceva due relazioni parallele.
Negli anni di staccò, fece corsi formativi professionali con SDA bocconi,lavorò come consulente in ambito assicurativo, sanitario e previdenziale e come consulente immobiliare, trattando immobili derivanti da aste e pignoramenti.
Ma non riuscì mai ad affermarsi nel mondo lavoro diurno a causa dei pregiudizi della gente, per il suo passato così.....
Oggi Sonia eyes torna , ma sotto una nuova veste, che tutti vogliono e vedono in lei : quella della mistress.....
E calca il mondo più colorito del fetish ,sadomaso e schiavi pronti a servirla per ogni sua voglia, esigenza,servizio che lei chieda e ordina..... Oggi disponibile per ogni tipo di festa privata, presenziare a serate e locali come madrina, Sessioni prettamente fetish,sadomaso,e mistress ....
Chiedimi e saprò accontentare ogni tua fantasia recondita.


CLICCA QUI PER DIVENTARE UN FAN

CLICCA QUI E ISCRIVITI SUL MIO CANALE YOUTUBE

Comentarios