www.telesmunto.tv

mercoledì 31 maggio 2017

NINA MORIC prende per Viados a BELEN, sarà scontro in TRIBUNALE

Finirà di fronte al Tribunale di Milano lo scontro a distanza tra la modella Nina Moric e la showgirl argentina Belen Rodriguez. Tutto sembra sia cominciato con alcune frasi diffamatorie che la Moric aveva postato su alcuni social network contro l'ex rivale in amore (entrambe hanno infatti avuto una relazione con l'ex paparazzo Fabrizio Corona).
È stata Belen a decidere di sporgere querela dopo che la modella croata l'aveva definita "viados" (travestito) sui social, per poi offenderla pubblicamente anche durante un'intervista nel 2015. Il capo di imputazione, infatti, riporta che Nina Moric "...offendeva la reputazione di Maria Belen Rodriguez, confermando di averla definita su alcuni social network 'viados' e aggiungendo: "Non è una bella persona come tutti credono...perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda...mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte...minacciava che portava via mio figlio".
Inoltre, durante l'intervista, la Moric si è "scusata" con i viados per averli paragonati alla bella showgirl argentina, che è stata anche definita una "strega cattiva". Per tutta risposta, Belen ha trascinato la rivale in tribunale con l'accusa di diffamazione, dove il 7 luglio avrà inizio il processo. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO