www.telesmunto.tv

venerdì 19 maggio 2017

La mia visita nella villa di Trump, sapevo gia' che venisse al G7 in Sicilia

Sapevo gia' da tempo che il neo presidente degli Stati Uniti d' America Donald Trump sarebbe venuto in Sicilia al G7 di Taormina che si terrà del prossimo 26 e 27 maggio "per promuovere la sicurezza, la prosperità e la pace nel mondo", e sapevo pure, che dopo andava a trovare il nostro amatissimo Papa Francesco, ma non ho mai svelato questo segreto.
Ecco cosa dice Trump in una sua ultima intervista:
"Nel corso della vostra vita, scoprirete che le cose non sono sempre giuste". Ma "dovete abbassare la testa e combattere, combattere, combattere" ha detto poi Trump, rivolto ai cadetti. E ha esortato il pubblico a "non smettere mai di fare quello che ritiene che sia giusto: più giusta è la tua battaglia, maggiore sarà l'opposizione da affrontare". (BELLE PAROLE)
Posso confermare che il super presidente Americano Donald Trump sia una persona di parola E DI UN RISPETTO IMMENSO, affiancato da gente competente ed umile nello stesso tempo. Al mio arrivo presso la sua mega villa Mar-a-Lago situata a Palm Beach in Florida, ho subito notato che tutto il personale che vi lavorava era impeccabile, di solito all' ingresso facevano dei controlli a campione con i metal detector e perquisizioni varie di routine, ma nel mio caso, non è stato cosi, mi hanno subito fatto passare, senza la necessita di effettuare un controllo, questo gesto mi ha riempito di gioia,.sono stato accolto quasi come un capo di stato o uno dei tanti imprenditori di alta borghesia che la frequentava, questo si chiama rispetto, per chi sa cosa sia.
Ringrazio il  PRESIDENTE TRUMP ma sopratutto grazie alla donna che mi ha portato da lui, la bellissima e bravissima artista Dawn Marie una persona dal cuore grande. 
Grazie Ancora Dawn

Luigi La Delfa




Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO