Ormai a Valguarnera dopo la finale vinta due anni fa', e dopo quel suo tiro spettacolo, il nostro amico Gianfranco D' Avola non trova più sfidanti.
Ecco qui sotto vi proponiamo il video del tiro spettacolare fatto due anni fa durante la finale del torneo di biliardo palla 8 in memoria dell' amico scomparso NINO COSTA. Il video adesso ha accumulato circa 14.000 visualizzazioni, la gente rimane a bocca aperta, veramente un capolavoro, per chi ancora non l' abbia visto gli consiglio di vederlo, il nostro campione paesano, prima imbuca l' ultima palla con una forte potenza nel centro, dopo di che si prepara subito per imbucare la palla n° 8 nella stessa buca centrale, come da regolamento.
La cosa che mi fa veramente rimanere sbalordito lo sapete qual'è? se vedete il video al 0:32 sec lui da un colpo d' occhio alla sponda per calcolare la direzione, il tutto con la forza di tiro perfetta, ed infine la palla piano piano si infila e come per incanto sparisce dal tavolo di gioco. E per concludere quel tiro è stato proprio l' ultimo tiro decisivo per aggiudicarsi la vittoria di quel torneo, portandosi a casa oltre al bel regalo, questo bel video ricordo. Io conoscendo molto bene questo giorno posso veramente dire che questo ragazzo merita di partecipare a tornei di livello superiore.
Luigi La Delfa
Luigi La Delfa
guarda il super video
No hay comentarios:
Publicar un comentario