www.telesmunto.tv

martedì 30 maggio 2017

Il Taormina Film Fest 2017 si fara' in versione profumo di G7

Io è la grande Sandra Milo al Festival di Taormina di qualche anno fa
Questo è quello che leggo sui giornali, riguardante il festival del cinema di Taormina, si farà in versione soft, dal 6 al 9 luglio 2017. Così Eligio Giardina, sindaco di Taormina ha detto.
Io penso che è veramente ridicolo, non capisco come caspita si possono fare certe decisioni, ridicoli ridicoli ridicoli, capisco che ci sono dei problemi burocratici, ma io mi chiedo per l' organizzazione del G7 che si è appena concluso, hanno speso la bellezza di 45 milioni di Euro, ed il Sindaco ha il coraggio di fare un Festival del cinema SOFT? hahahahaha cose da pazzi, meglio non farsi, io sono del parere che una cosa ho si fa buona oppure meglio non farla. 
Giardina è presidente del comitato di Taormina Arte che da anni si occupa della settimana dedicata al grande schermo, che ha visto 63 edizioni. "La decisione - prosegue il primo cittadino - è stata presa a seguito di un accordo con l'assessore regionale al Turismo, Anthony Barbagallo. I fondi necessari saranno messi a disposizione dalla Regione. Si sta organizzando anche una 'notte bianca' del cinema per l'8 luglio".

Luigi La Delfa

Ecco alcune foto scattate nell' edizione di qualche anno fa insieme ad alcuni amici:
Luigi La Delfa - Annamaria Spina
Luigi - Cristina
Luigi La Delfa - Francesca Rettondini
Luigi La Delfa - Enza Sicali
Luigi La Delfa - il Principe Carlo Giovanelli
Luigi La Delfa - Turi Giuffrida


clicca qui per visitare il nostro canale di youtube


Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO