Che bel video spot ... mi fa venire voglia di partecipare ai vostri futuri corsi di cinema
Vi presento questa grande realtà Siciliana, che un paio di settimane fa ho avuto modo di conoscere di presenza. se leggete sui giornali che in Sicilia qualcuno non riesce a fare cinema ditegli che si sbaglia di grosso.
Gli Studi Cinematografici Siciliani nascono per creare un indotto cinematografico nella Regione Sicilia e per dare la massima ospitalità e professionalità alle produzioni che ogni anno vengono a realizzare produzioni audio-visive.
Gli Studi sorgono a sette km dall' Aeroporto di Catania e si collocano sull'asse dei servizi che collega Catania a Palermo, Siracusa, Ragusa e a tutte le località di mare più conosciute.
Il polo cinematografico siciliano nasce anche dalla volontà di diverse maestranze siciliane, quali elettricisti, macchinisti, montatori, registi, organizzatori, location manager, che dopo anni di formazione in Sicilia e in Italia hanno deciso di consorziarsi, unendo le proprie forze per dare un impulso produttivo alla Regione Siciliana.
Gli Studi Cinematografici Siciliani, inoltre, si pongono l'obiettivo di divenire un centro di aggregazione culturale e sociale, attraverso la programmazione di iniziative come gli orti sociali, percorsi di riabilitazione mediante musico-terapia e arte-terapia, corsi di formazione base, corsi di aggiornamento, Master Class e Festival.
Gli studi sono patrocinati da una grande Associazione di categoria come l' AGPCI
Visita il sito http://www.studicinematograficisicilia.com
No hay comentarios:
Publicar un comentario