www.telesmunto.tv

domenica 21 maggio 2017

Gigi Marzullo rovina l' intervista alla magnifica Tania Bambaci

La bella Siciliana Tania Bambaci, racconta la sua partecipazione al film "Alcolista" diretto dal regista Italo Argentino Lucas Pavetto, 
La pellicola uscira' giorno 18 Maggio in parecchi cinema Italiani, nel servizio RAI che vi ho postato sotto potete vedere l' intervento di Tania nel CINEMATOGRAFO, programma presentato da Gigi Marzullo, che di buono ha solo il nome (si chiama come me), per il resto fa veramente pena, non è degno di presentare la nostra artista Siciliana, ha veramente rovinato l' intervista.
Guardate il video e poi ditemi se mi sto sbagliando, a parte questa mia breve parentesi su Marzullo, (che vada a presentare il meteo solo quando ci sta il brutto tempo).
Vi invito ad andare al cinema, sono sicuro che se amate il genere horror uscirete soddisfatti, credetemi ho conosciuto di persona gran parte della troup, compresa la magnifica e dolce Tania. 
Foto insieme all' attore Bret Roberts
The Alcoholist è la storia di Daniel, un alcolista ossessionato dalla folle idea di uccidere il proprio vicino di casa. Il film racconta i tentativi che condurranno il protagonista a compiere il gesto estremo. La strada di Daniel si incrocia con quella di Claire, una giovane donna che aiuta gli alcolisti ad uscire dalla loro dipendenza. Sarà così anche con Daniel?

Questo articolo lo sto scrivendo dopo avermi bevuto 19 birre Moretti. perciò sono a tema con il film, Marzullo per me rimane lo stesso l' unico mostro della TV Italiana, che cambi mestiere.


Cinematografo Tania Bambaci racconta "Alcolista":
thriller psicologico diretto dal regista italo argentino Lucas Pavetto e prodotto da DeaFilm, dal 18 Maggio al Cinema.

Luigi La Delfa




Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO