Il Blog delle Isole Canarie

Il Blog delle Isole Canarie
Visitalo subito

venerdì 12 maggio 2017

Davide Difazio non è più direttore di Canicattweb, saluta i lettori.

Davide Difazio lascia la direzione di Canicattiweb e saluta i lettori. Attestato di stima di Cesare Sciabarrà e Gero Marsala


Cari lettori di Canicattiweb, dopo tanti anni e migliaia di articoli scritti su questa testata oggi  vi comunico ufficialmente che la mia esperienza con CANICATTIWEB  giunge al termine.
L’ abbiamo fondata, diversi anni fa  insieme a Cesare Sciabarrà e Gero Marsala e in tutti questi anni  ne sono stato orgogliosamente il direttore, oggi la mia esperienza giunge al termine. I motivi che mi hanno spinto a dimettermi dalla carica di direttore di questa testata sono diversi ma in primis ci sono motivi professionali e personali che non starò qui ad elencarvi perchè l’obiettivo di questo editoriale non è quello di annoiarvi ma al contrario  quello di salutarvi o di darvi un arrivederci in nuovi progetti editoriali. Dunque il mio non sarà un addio al mondo del giornalismo, mia grande passione da oltre 20 anni,  ma uno sprone a fare di più e meglio. Ai miei due amici,  Cesare Sciabarrà e Gero Marsala , che ringrazio per la fiducia accordatami tutti questi  anni,  lascio una eredità  facile da trasportare. Tre parole. Le stesse che ho ripetuto negli anni, in tante riunioni di redazione. Parole semplici, che hanno fatto la fortuna di questo giornale: onestà , chiarezza, autonomia. Al nuovo direttore che verrà, auguro di cuore buon lavoro.   Grazie di cuore a tutti i lettori di questa testata ed a loro   va il mio personale augurio di una  buona Pasqua.

Davide Difazio

Un personale grazie da parte mia e di Gero Marsala va a Davide Difazio che oltre ad essere stato un eccellente direttore di testata è stato in primo luogo uno straordinario compagno di viaggio. In tutti questi anni ci siamo confrontati, consigliati e anche scontrati, sempre nel rispetto reciproco senza mai mettere in discussione la stima personale. Io e Gero siamo sicuri che ti rincontreremo, magari in un nuovo progetto editoriale che ti vedrà protagonista e ti farà realizzare ciò che hai nel cuore,  e sai bene che anche in quel caso avrai la nostra personale disponibilità. Grazie Davide…e un grande in bocca al lupo.
Cesare Sciabarrà  e Gero Marsala