www.telesmunto.tv

mercoledì 31 maggio 2017

Da Roma a New York con soli 179 euro. La Norvegian Air Shuttle lancia i low cost.

La compagnia aerea Norwegian, a partire dal 9 novembre 2017 lancia una serie di voi low cost in partenza dalla capitale italiana e diretti oltreoceano, sarà possibile raggiungere New York con soli 179 euro. 
Oltre a New York ci sono altre mete, tra cui Los Angeles, San Francisco, (disponibile da Febbraio 2018) a partire da 199 euro tasse incluse. U biglietti sono in vendita da oggi e sui voli - due Boeing 787 - 8 Dreamliner ci sarà spazio per ben 115mila persone.
Inizialmente l ' offerta comprendeva solamente quattro voli a settimana per New York, e due verso Los Angeles, ma saliranno rispettivamente a 6 e 3.
Credo sia una concorrenza imbattibile sul mercato, infatti la stessa compagnia esulta, ha dichiarato Bjom kjos, CEO di Noewegian "Siamo davvero felici di annunciare l' avvio dei primi voli a lungo raddio da Roma alla volta di tre grandi città statunitensi" Questa è una news che fa subito capire che a presto tantissimi giovani Italiani si trasferiranno in America per lavorare, hanno abassato i prezzi dei biglietti proprio per questo motivo, noi Italiani andiamo in America e in Italia arriveranno sempre pii' giovani Africani. Mi sembra anche giusto ormai l' america ha bisogno di menti intelligenti. America sto per arrivare ... 

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO