www.telesmunto.tv

sabato 6 maggio 2017

Altri 3159 migranti domani arriveranno tra Sicilia e Calabria.


Ecco cosa ha scritto pochi minuti fa l' ANSA.

Pochi minuti fa ho letto l' Ansa e mi incuriosisce questa notizia sui migranti.
Domani arriveranno altri 3159 migranti, tra Sicilia e Calabria sono gia nelle rispettive navi che adesso sono nel Mediterraneo, arriverà nel Siracusano, in mattinata la nave Gregoretti della guardia costiera con a bordo 985 persone.
Sempre domani, alle 8, il pattigliatore d' altura Fiorillo approderà con 408 negri a Pozzallo (Ragusa), e la nave Vos Hestia Children con 528 persone ormeggerà a Vibo Valentia. Per le 10 è previsto a Reggio Calabria l' arrivo di un altra grande nave l' Aquarius di Sos Mediterraneè con 731 persone. Ancora da definire l' arrivo della nave militare spagnola Esps Canarias con 507 negri al porto di Messina.
 In sostanza entrano tra Sicilia e Calabria circa 120.000 euro, ottimo dal punto di vista del business, ci dispiace tanto, se molti di questi ragazzi perdono la vità in mare, oppure vengono uccisi dai scafisti, io mi chiedo ma se è una cosa barattata, perchè non organizzano dei viaggi con più comfort? sarebbe meglio, tanto ormai l' abbiamo scoperto che è una manovra per fare entrare in Europa entro il 2020 milioni e milioni di questi migranti, perchè sotto sotto ci sta un progetto per americanizzare l' Europa. Credo che pero non si riuscira' mai e poi mai ad americanizzare la nostra Sicilia, noi rimarremo sempre con i piedi per terra e con le nostre belle tradizioni.

Luigi La Delfa

Leggi notizia nel sito dell' Ansa http://www.ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO