www.telesmunto.tv

sabato 13 agosto 2016

Docenti con 20 anni di servizio, trasferiti al nord da un algoritmo che ha funzionato male


Anche oggi sono previste manifestazioni dei docenti a Palermo, Catania, Bari e Potenza contro la mobilità straordinaria.

Non ci sono solo i docenti assunti con la riforma di Renzi a partecipare e a subire gli effetti della pessima scuola di Renzi, ma anche coloro che, nonostante da più di 10 anni lavorino lontani da casa, non hanno ottenuto il trasferimento per ricongiungersi con la propria famiglia. Questa mobilità ha di straordinario solo le anomalie e l'opacità delle procedure e le vessazioni patite da centinaia di migliaia di docenti e delle loro famiglie.



 Usciti trasferimenti delle superiori... Ennesima ecatombe per la Sicilia.... Ai 7000 della primaria, si aggiungono numeri da capogiro per gli altri ordini di scuola.... È allarme sociale..... Spostando 10000/12000 stipendi dalla Sicilia da Roma in su, significa aver riproposto la "questione meridionale "...... E il nostro presidente della regione cosa fa? Tace... Tace a differenza degli presidenti di regione che intervengono ,sposando la nostra causa(che non è solo nostra a questo punto)....cosa fa il sottosegretario Faraone(tra i nomi che circolano per le prossime elezioni regionali) alla richiesta di un nostro incontro, si fa negare rispondendo che non può interrompere le sue ferie....‪#‎STATESERENI‬ passate un buon ferragosto...... Tutti i nodi vengono al pettine.... #STATESERENI..... Arriviamo!!!!!










Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO