www.telesmunto.tv

sabato 13 febbraio 2016

M5S Bagheria, assessore lascia dopo servizio Iene. E il sindaco si scusa: “Pensavo di avere sanato abuso edilizio”

Il primo cittadino Patrizio Cinque affida la comunicazione al blog di Beppe Grillo: "Ero convinto che l’iter fosse concluso, ma in realtà non è così". E lui stesso annuncia l'addio di Luca Tripoli e dice: "A Bagheria, purtroppo negli uffici tecnici ci sono ben 8.000 pratiche di sanatoria. Tra queste anche quella che riguarda il papà dell’assessore. Gli uffici del Comune, a dimostrazione della loro imparzialità hanno esitato negativamente la sua pratica"


continua a leggere  http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/13/m5s-bagheria-assessore-lascia-dopo-servizio-iene-e-il-sindaco-si-scusa-pensavo-di-avere-sanato-abuso-edilizio/2462980/

Attivisti del meetuo M5S di Valguarnera chiedono l' immediata bonifica delle discariche abusive.

Discarica abusiva a Valguarnera nei pressi del cimitero

Questo è quello che scrivono sulla pagina del meetup M5S valguarnera:

"Oggi, noi cittadini attivi del Meetup M5S, stanchi di vedere Valguarnera invasa da discariche abusive di ogni tipo, abbiamo protocollato la seguente richiesta.
A tal proposito chiediamo la vostra collaborazione per ulteriori segnalazioni di abbandono indiscriminato di rifiuti.
Potete postare le foto direttamente all'interno del nostro Gruppo, oppure inviatele all'indirizzo di posta elettronica: meetupvalguarnera5s@gmail.com
Collaborate, ne và della salute vostra e dei vostri cari "

Pazzesco !!! Microchip sottocutaneo: entro due anni ognuno di noi dovrà farselo..

Chip sottocutaneo obbligatorio, entro due anni tutti lo dovranno avere in Italia.

“Entro due anni tutti avranno il microchip sottocutaneo”, queste sono le parole, non di un folle, ma diMatteo Renzi, pronunciate proprio ieri dopo l’approvazione del disegno di legge su base americana per l’impianto del microchip sottocutaneo a tutti gli Italiani.

L' impianto dei microchip negli esseri umani è un metodo utilizzato per inserire nel corpo umano un dispositivo di identificazione a radiofrequenza a circuiti integrati o transponder RFID incapsulati in un involucro di vetro. L’impianto sottocutaneo contiene, di solito, un numero identificativo unico che può essere collegato a informazioni contenute su un database esterno, contenente, ad esempio, dati identificativi personali, dati anamnestici e sanitari, cure mediche, allergie, e informazioni di contatto.

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO