www.telesmunto.tv

venerdì 5 febbraio 2016

Nuova veste grafica per il sito del concorso nazionale UNA RAGAZZA PER IL CINEMA

Dopo un trentennio di successi, il prestigioso concorso nazionale Una Ragazza per il Cinema si rinnova nuovamente attraverso la collaborazione con reverstudio.
Il precedente sito è stato interamente sostituito con una veste grafica più moderna, leggera e funzionale, implementando informazioni e funzione completamente nuove. 

Giulia Todaro vincitrice edizione 2014
Il concorso nazionale Una Ragazza per il Cinema rinnova di anno in anno il sogno di tantissime aspiranti donne dello spettacolo, che prendono parte a una delle più importanti e seguite manifestazioni italiane e conferendo loro un'occasione unica e irripetibile per conoscere i loro personaggi preferiti del mondo dello spettacolo e non solo.
Grande la soddisfazione per i nuovi traguardi di crescita, raggiunti grazie al determinante contributo di un grande staff: dalla direzione nazionale agli agenti regionali, tutti fanno la loro parte per ottenere risultati sempre più importanti e di maggior spessore nel trascorrere degli anni.
Un grazie anche a tutte le personalità dall’eccellente valore artistico, che contribuiscono ad arricchire di contenuti una selezione finalizzata a garantire alle partecipanti input per la loro crescita professionale nei vari settori dello spettacolo, in particolare quello del Cinema, che coincide alla vocazione stessa del Concorso.

visita il sito ufficiale 





Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO