lunes, 15 de septiembre de 2014

"Favij" Lorenzo Ostumi la nuova star di youtube a soli 19 anni

PERCHÉ MI CHIAMO FAVIJ!


Favij, 19 anni e 130 milioni di contatti su YouTube
Lorenzo Ostuni, da Borgaro Torinese, è l’ultima star del web, nelle sue clip dà consigli ai coetanei sul mondo dei videogiochi.
PlayStation, pare gli abbia fatto un’offerta per un promo pubblicitario. Miracoli della rete. Favij, al secolo Lorenzo Ostuni, è ormai chiamato dai coetanei una rock star dai teenager. merito del suo successo è filmare se stesso mentre gioca ai videogame, in cameretta.  
E’ uno dei più famosi “YouTuber” del momento, un fenomeno esplosivo che i giovanissimi tra i 10 e i 17 anni hanno fatto crescere a suon di clic su internet.
Lorenzo Ostumi youtuber Favij

Video motivazionali e proteggi i tuoi sogni


Ecco questo video motivazionale trovato su youtube sul canale di Davide Geraci
E' vero che i video motivazionali ci danno la carica giusta?
Si!!! senza dubbio,ma ti ho spiegato anche che è molto importante muovere il culo,altrimenti puoi vedere tutti i video motivazionali che vuoi,ma senza azione non riuscirai mai a concludere niente.

AD UN MESE DALL’USCITA, SOLD OUT DI PRENOTAZIONI PER “LA BANDA DEI SUPEREROI” DI DAVIDEKYO

La Banda dei Super Eroi
Uscirà  il 16 Ottobre il film “La Banda dei Supereroi” del giovane youtuber Davidekyo e già si registra il sold out al botteghino delle prenotazioni e si conferma tra i film più attesi dell’anno.
Questa è la trama della commedia che vede come protagonista lo stesso Davidekyo, giovane youtuber catanese recentemente premiato dallo stesso youtube per il numero di visualizzazioni in constante aumento, che ha spopolato su tutto il territorio nazionale per le divertenti parodie comiche. Questa è la trama del film: Davide finalmente sta realizzando il sogno della sua vita, girare un film per il cinema. Ha gli attori, una troupe, una produzione e una distribuzione. Ma prendendo sotto gamba le sue responsabilità, Davide si ritrova subito ad aver superato il budget prestabilito e ad essere in ritardo rispetto ai tempi prefissati. La produzione gli blocca il set e minaccia di denunciarlo se non consegna il film finito entro e non oltre due settimane. Disperato, Davide decide, insieme a suoi due migliori amici, di mettere in piedi una "banda di Supereroi" che ferma i ladri e li deruba per racimolare nel minor tempo possibile la cifra che gli serve per finire il film. Dietro una trama ironica, un messaggio sottile e preciso è quello del giovane youtuber catanese. Il tema della crisi, dunque, diventa oggetto di riflessione ma anche di spensieratezza. “Voglio divertire il pubblico e allontanarlo dai pensieri negativi, questo film lo dedico a tutte le persone che hanno un sogno nella vita e che lo inseguono ogni giorno nonostante le numerose difficoltà” ha dichiarato il regista.  Insieme a lui per la prima volta sul grande schermo anche lo youtuber Marco Merrino, il comico Marco Mazzaglia, la simpaticissima Angela favolosa cubista e la giovane e brava Rachele Astuto. Il film è prodotto e distribuito dalla Real Dreams Entertainment del giovane regista John Real ed uscirà in 100 copie in tutta Italia.