www.telesmunto.tv

martedì 26 agosto 2014

Evento di Beneficenza - "La notte dei desideri", Gravina di Catania in data 3 settembre 2014

Mercoledi 3 Settembre, ore 20.30 - 23.30, presso l'Anfiteatro Comunale di Gravina di Catania (CT) "Turi Ferro" ( via Roma, 38 Gravina di Catania - CT - )
“LA NOTTE DEI DESIDERI”, SPETTACOLO CON ARTISTI NAZIONALI PROMOSSO DALLA FONDAZIONE NAZIONALE RICERCA FIBROSI CISTICA
Ospiti Nazionali:
- Bianca da Sanremo 2014 (Rai 1)
BIANCA
- Andrea Azzurra da The Voice 2014 (Rai 2)
ANDREA AZZURRA
- Verdiana Zangaro da Amici 2013 (Canale 5)
VERDIANA ZANGARO
- Renegade Master Crew da Italian Best Dance Crew 2013 (MTV)
RENEGADE MASTER CREW
- Ester Condorelli da Ballando con te 2012 (Rai 1)
ESTER CONDORELLI
- Laura Calafiore da Si può fare! 2014 (Rai 1)
LAURA CALAFIORE
- Nick Casciaro da Amici 2014 (Canale 5)
NICK CASCIARO
- Ruly Rodriguez dei Tacabrò (MTV)
RULY RODRIGUEZ
- DavideKyo e Marco Mazzaglia protagonisti del film La Banda dei Super eroi (al cinema in tutta Italia dal 16 ottobre 2014)       
DAVIDEKYO E MARCO MAZZAGLIA
GRAVINA DI CATANIA - La Fondazione Nazionale Ricerca Fibrosi Cistica promuove lo spettacolo di beneficenza "La notte dei Desideri: Artisti per un respiro". Artisti provenienti dallo scenario televisivo nazionale hanno deciso di sostenere la ricerca per sconfiggere la fibrosi cistica, la più comune delle malattie genetiche gravi.    
Una notte di spettacolo in cui ogni ospite metterà la propria arte al servizio della ricerca per sconfiggere la fibrosi cistica: le performance live di cantanti, ballerini, attori, comici, pittori e stilisti daranno vita ad uno spettacolo unico nel suo genere.
Insieme agli ospiti nazionali, saliranno sul palco, a sostegno della Fondazione Nazionale Ricerca Fibrosi Cistica, noti artisti siciliani come il comico Giuseppe Castiglia e i cantanti Dinastia e Don Cash.
La serata sarà arricchita dall'eleganza della moda del marchio Tinarena che chiuderà l'evento con un defilè di alta moda, organizzato in collaborazione con il gruppo Fashion Tour.
Lo spettacolo sarà coadiuvato dall'associazione no profit Donne in Azione per il settore logistico e organizzativo.
Il make-up degli artisti sarà curato dal truccatore cinematografico Dario Loris Cerfolli.  

Il direttore artistico Dario Privitera spiega come è nata l'idea di uno spettacolo a sostegno della Fondazione Nazionale Ricerca Fibrosi Cistica: "L'idea nasce dall'incontro con Michela Puglisi, responsabile della delegazione di Vittoria - Catania della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus e mamma della piccola Giada, anche lei affetta da questa terribile malattia mortale. Abbiamo voluto coinvolgere artisti di calibro nazionale a sostegno della ricerca, per cercare di realizzare il desiderio dei tanti malati di fibrosi cistica: far sì che il respiro non sia più l'affanno mortale di una malattia genetica".
Durante la serata, presentata dal direttore artistico Dario Privitera e dalla giornalista Marzia Vaccino, saliranno sul palco anche i rappresentanti nazionali della Fondazione per spiegare al pubblico cosa sia la fibrosi cistica e come i malati di questa malattia trascorrono il proprio quotidiano. 


La fibrosi Cistica è la più comune delle malattie genetiche gravi: nel mondo ne sono colpite circa 100.000 persone.
Grazie ai progressi della ricerca e delle cure, i bambini che nascono oggi con questa malattia hanno un'aspettativa media di vita di 40 anni ed oltre, mentre cinquanta anni fa non superavano l'infanzia.
In Italia vengono diagnosticati circa 200 nuovi casi all'anno: ogni settimana nascono circa 4 nuovi malati.
L'incidenza della malattia è simile in tutte le regioni d'Italia e corrisponde alla nascita di un neonato malato ogni 2500-3000 nati sani.

"La Notte dei Desideri: Artisti per un Respiro" si svolgerà in data 3 settembre 2014 presso l’Anfiteatro Comunale “Turi Ferro” di Gravina di Catania (CT).

Ingresso: 6 euro (incassi devoluti alla Fondazione Nazionale Ricerca Fibrosi Cistica Onlus) 



Altri ospiti dell' evento 
DINASTIA
DON CASH
GIUSEPPE CASTIGLIA
TINARENA MODA

Per informazioni e contatti: 


- Dario Privitera: 349 7463990 info@dariomatrix.it
- Facebook Event: La notte dei desideri - Artisti per un respiro 
- www.fibrosicisticaricerca.it
---------

Dott.ssa Marzia Vaccino
Redazione Sestarete TV (Canale 215 Dgt - Sicilia e Bassa Calabria)
marziavaccino@hotmail.it

"CONCORSO DI MODA E BELLEZZA "VOGUE MEDITERRANEO" 1°concorso di bellezza made Valguarnera

Concorso di bellezza e moda Miss & Mister "VOGUE Mediterraneo " : 



Sabato 30 Agosto 2014:



"CONCORSO DI MODA E BELLEZZA "VOGUE MEDITERRANEO" 1°concorso di bellezza made Valguarnera . EVENTO A PREMI CON GIURIA DI PROFESSIONISTI DEL SETTORE (moda - teatro - cinema ) durante la serata ospiti e perfomance musicali con l' intrattenimento di Sovranity Monrei e Irene Oliveri e dell'illusionista :"Mago Clap" 



iscrizioni aperte fino al 27 agosto :

E-mail: onestarevent@gmail.com

Tel: 3662167481
Inizio kermesse ore 21:00



Locandina ESTATE CONTINUA 2014 A VALGUARNERA



Potranno partecipare ragazze e ragazzi di eta' compresa dai 15 ai 28 anni . Lo scopo della serata e' di creare una serata ricca di spontaneita' e divertimento . I concorsi di bellezza rappresentano uno dei piu' importanti trampolini di lancio , per tutte quelle ragazze e ragazzi che desiderano intrarprendere una carriera nel mondo della moda , della pubblicita' o del cinema ...Si partecipa con la speranza di essere notati da qualche importante addetto dei lavori ed avere dunque la possibilita' di cominciare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Precisiamo che in questa circostanza la priorita' e' quella di non creare false illusioni ma incoraggiare alla partecipazione per fare esperienza aggregante e ricreativa , mettendo in circolo freschezza e genuinita' . La giuria sara' composta da professionisti nel settore locale in ambito di moda teatro e cinema . Le critiche che ruotano intorno ai concorsi di bellezza generalmente puntualizzano il fatto che questi tipi di eventi rinforzano l'idea che le donne vengano valutate principalmente in base alla loro avvenenza, ponendo sulla società la pressione che le donne devono essere "bellissime", facendo quindi arricchire l'industria della moda, della cosmetica e della chirurgia estetica. Inoltre il modello femminile dei concorsi di bellezza incoraggia le donne a sottoporsi a rischiose diete che possono persino danneggiarle.Noi proporremo una modalita' di concorso che punta sulle qualita' individuali dei ragazzi e sulle loro aspirazioni , infatti ogni ragazzo/a scegliera' il proprio brano musicale su cui sfilare e i propri abiti per meglio esprimere le loro personalita'. Saranno messi in palio dei premi per gratificare la messa in gioco dei concorrenti e auspichiamo la partecipazione attiva del nostro paese .

EVENTI ESTATE 2014 VALGUARNERA CAROPEPE " CENTRO SOCIALE PAPA GIOVANNI "cda Marcato

L' ESTATE 2014 A VALGUARNERA - LOCANDINA
EVENTI ESTATE 2014 VALGUARNERA CAROPEPE " CENTRO SOCIALE PAPA GIOVANNI "cda Marcato 

L' ESTATE CONTINUA ...

ONE STAR E' LIETA DI PRESENTARE IL PROGRAMMA:

- Sabato 30 Agosto:

"CONCORSO DI MODA E BELLEZZA "VOGUE MEDITERRANEO" 1°concorso di bellezza made Valguarnera . EVENTO A PREMI CON GIURIA DI PROFESSIONISTI DEL SETTORE (moda - teatro - cinema ),durante la serata ospiti e perfomance musicali con l' intrattenimento di Sovranity Monrei e Irene Oliveri e dell'illusionista :"Mago Clap"

Iscrizioni aperte fino al 27 agosto
contattare la pagina FB One-Star e rivolgersi ai seguenti contatti
TEL: 3662167481
E-MAIL: onestarevent@gmail.com

Inizio kermesse ore 21:00

-Venerdi' 5 Settembre :

serata Piano Bar e Karaoke "SOTTO LE STELLE"
Inizio ore 21:00

-Sabato 13 Settembre :

:" DISCO PARTY"
Inizio serata ore 23:00

-Sabato 20 Settembre "chiusura estate 2014" :

"FESTIVAL CANORO "
Inizio concorso ore 21:00

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO