www.telesmunto.tv

mercoledì 30 luglio 2014

Evento koala 3 Agosto notte italiana vieni spettinata e non truccata al resto ci pensiamo noi

Giorno 3 Agosto a Ragusa si terrà una tappa del concorso di bellezza e Moda "Modella x un giorno" organizzato dallì associazione culturale "Mediterraneo Fashion Lab" presieduta dall' imprenditore Gianluca Bagnati.
La location è la nominata e famosa discoteca koalamaxi sita a Santacroce di Camerina (RG), ecco lo slogan dedicato alle partecipanti dell' evento "entra spettinata e senza trucco al resto ci pensa Look Mediterraneo".
"Notte Italiana" è il nome della serata danzante che inizia alle 23:00 tutto in contemporanea, all' evento di moda, insomma un evento che fa per due.

EVENTO KOALAMAXI

EVENTO KOALAMAXI


Diritto oblio: il comitato esperti Google il 10 Settembre a Roma

Il prossimo 10 settembre a Roma si terrà un incontro organizzato dal comitato di esperti nominato da Google, dopo la sentenza della corte di Giustizia Ue che ha riconosciuto il diritto all' oblio degli utenti, Gli esperti del comitato stanno ricevendo le testimonianze e opinioni pubbliche sui problemi che sono nati dopo la sentenza.

Finita la prima fase di restauri al Colosseo

 Finita la prima fase di restauri al Colosseo
Il Colosseo torna alla sua bellezza originaria. Questo è quello che ha detto Mariarosaria Barbera soprintendete ai Beni Archeologici di Roma durante una conferenza stampa a cui a preso parte anche Diego Della Valle, lo sponsor ufficiale del restauro. Poi ha preso parte il patron della Fiorentina che ha detto: "Oggi e' la prima volta dopo tanti anni di parole che possiamo vedere qualcosa che realmente e' accaduto, come vedete il primo pezzo di monumento è stato finalmente restaurato''

Video - Alluvione a Valguarnera

Video - Alluvione a Valguarnera
 

WebTv Mondiale SICILIANA
Valguarnera mese di ottobre 2007 un alluvione pazzesca innonda tutto Valguarnera trascinando delle auto per parecchi metri dai propi parcheggi

Video - Festa di San Cristoforo "Valguarnera"

Festa di San Cristoforo "Valguarnera"





Video risalente agli anni 90 della festa del patrono di Valguarnera con cenni storici e commenti di Gaetano Bonanno

Video - Don Giacomo NEGOZIO DI VALGUARNERA

Don Giacomo NEGOZIO DI VALGUARNERA
 

Video - Auguri di Natale in 5 Lingue al Mondo

Auguri di Natale in 5 Lingue al Mondo
 

Video - I Presepi di Natale IN SICILIA

Video - I Presepi di Natale IN SICILIA
 

Sorteggiati i due gironi del Torneo di San Cristofero 2014 a Valguarnera


Valguarnera, 3 Luglio 2014
Sono stati sorteggiati stasera i due gironi di qualificazione del Torneo di San Cristofero 2014. Nel girone A è stata posta d'ufficio la vincente del Torneo 2013, mentre nel girone B la vincente del Torneo 2012. Sono poi state identificate nelle due semifinaliste dello dello scorso anno le teste di serie di seconda fascia che sono state sorteggiate una per girone. Alla fine le altre sei squadre sono state suddivise, sempre per sorteggio, tre per girone. Pertanto i gironi risultano così composti:
 
GIRONE A
GIRONE B
ARENA F.C.
VALSAPORI-MOBILI CEDRO
MATARAZZO GIARDINAGGIO
R N S
CASPER-MORGAN'S
COCORITO-PALERMO-GIULIANO
CIESSE DOMUS
GIODAN-ARISTEIA
GLOBAL-MUSIC-CAFECI
LA.FOR.EDIL.-G.R.B.


Il torneo inizierà lunedì 14 Luglio per concludersi con la finale di domenica 10 Agosto.
Le partite della fase eliminatoria verranno disputate nelle giornate di Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdi.
La formula prevede che le prime tre classificate dei gironi eliminatori accedano direttamente ai quarti finali, mentre le quarte e quinte classificate si affronteranno in uno spareggio incrociato 4° gir.A contro 5° Gir.B e 4° Gir.B contro 5° Gir.A, per qualificare altre due squadre ai quarti di finale.
Il comitato organizzatore comunica che, quest'anno la Commissione Disciplinare sarà gestita dal comitato stesso. Il Comitato Organizzatore vuole ricordare agli atleti partecipanti che la manifestazione viene promossa per tenere alti i valori primari dello sport, che sono la competizione leale e il rispetto reciproco. Non saranno tollerati comportamenti violenti e antisportivi. La commissione si riserva di infliggere gravi sanzioni, fino alla radiazione dal torneo, a chiunque si renda protagonista di tali atti.
A breve verranno diramati i calendari.
La A.S.D. Valguarnerese augura alle dieci squadre e ai loro giocatori buon divertimento.

Fonte notizia http://www.valguarnerese.com

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO