www.telesmunto.tv

sabato 19 luglio 2014

Calciomercato: ultime voci e notizie, del 18 luglio

La Juve è pronta ad annunciare un doppio colpo: Alvaro MORATA (18 milioni al Real che ha l'opzione di riacquisto a 35) e Roberto PEREYRA (prestito con diritto di riscatto a 12 milioni). Per la prima operazione è questione di ore, la seconda sarà formalizzata in settimana.
Dopo di che Marotta si concentrerà sul fantasista chiesto dall'allenatore:PASTORE piace ma la richiesta del Psg (30 mln) ha spaventato la dirigenza bianconera che sta sondando la disponibilità di LAVEZZI che costa decisamente meno e non rientra nei piani di Blanc: si parla di una prima offerta intorno ai 16 milioni e se i parigini riusciranno a strappare un'opzione per POGBA l'affare è bell'e fatto. L'alternativa si chiamaCANDREVA: 23 milioni più uno tra GIOVINCO e OGBONNA l'offerta per Lotito che nel caso scegliesse l'ex granata lascerebbe ASTORI ai bianconeri.

fonte notizia http://www.ansa.it

Ruby, Berlusconi: "Sono commosso". L'assoluzione ricompatta Fi. M5S: "Così ora Renzi è più forte"

L'ex premier non parla in pubblico ma scrive: "Ho sofferto per accusa ingiusta e infamante". Poi lancia il messaggio politico: "Il percorso di Forza Italia non cambia". Ruby: "Sono felicissima". Il partito all'unisono: "Orgogliosi di averti come leader ancora per 100 anni", Brunetta invoca la grazia. Alfano: "Si rafforza strada riforme".  Dai pentastellati occhi puntati su patto del Nazareno. Ma dal Pd la Moretti replica: "No a dietrologie"

fonte notizia http://www.repubblica.it/

UNA COPPIA DAL DOTTORE

Una coppia si reca un giorno in un consultorio sessuale. Senza tanti preamboli l'uomo chiede al medico se può assistere ad un loro rapporto. Il medico, dopo un attimo di indecisione, accetta. Quando la coppia ha terminato la performance, il dottore afferma: "Mah! Veramente a me sembra tutto a posto, non vedo niente di strano nel vostro modo di fare l'amore!" e chiede 60 euro per il consulto con fattura. La stessa cosa si ripete per diverse settimane: i due prendono un appuntamento, arrivano, fanno sesso senza problemi, in varie posizioni, pagano il dottore e se ne vanno felici. Un giorno il dottore incuriosito chiede: "Scusate, ma ormai è diverso tempo che vi osservo e non vedo nulla di strano nei vostri rapporti. Che cos'è esattamente che non va?" E l'uomo: "Guardi... lei è sposata e non possiamo andare a casa sua; io sono sposato e non possiamo andare a casa mia. All'Holiday Inn una camera costa 200 euro, al Jolly Hotel 160 e al Motel della tangenziale 110. In macchina è scomodo... Sa, io sono dipendente FIAT, lei lavora part-time... Qui da lei lo facciamo per 60 euro, l'assicurazione rimborsa la visita specialistica al 50% e il 19% lo detraggo sul 730!!!

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO