www.telesmunto.tv

venerdì 15 marzo 2013

Assalto al Conca d’Oro a Palermo, i clienti devastano Expert



Porte automatiche scardinate, due donne soccorse dai sanitari del 118 e un punto vendita, il negozio di elettronica Expert, chiuso al pubblico per atti di vandalismo.
Doveva essere una celebrazione stamani quella del primo anniversario del centro commerciale costruito dall’imprenditore Maurizio Zamparini, trasformatasi in pochi minuti in un’occasione, per soggetti poco affidabili, per agire e disperdersi indisturbati nella folla di clienti giunti per acquistare una delle 50 lavatrici in offerta per l’occasione a 1 solo euro.
All’apertura del centro, in pochi istanti centinaia di persone hanno invaso il punto vendita Expert Papino nei pressi della zona ristoro del centro, strattonandosi nella corsa e causando la caduta di due donne soccorse dal 118, una delle quali ha riportato danni a un polso. La situazione è ancor più degenerata non appena tre ragazzi, saliti su uno dei banconi, hanno iniziato a lanciare la merce.
Alcuni soggetti hanno rotto le vetrine e danneggiato i reparti derubando il negozio in particolare di tv e play station e fuggendo dalle uscite di emergenza. Due porte automatiche poste agli ingressi rispettivamente dell’area ristoro e dell’ala est del centrosono state scardinate.
Expert ha chiuso il punto vendita e ha comunicato ai clienti, tramite avvisi appesi alle saracinesche abbassate, che “le offerte sono terminate”. 
L’addetto stampa del Conca d’Oro ha comunicato che la situazione è tornata alla normalità, confermando che il centro commerciale “è stato preso d’assalto” e che “gli uomini della sicurezza, per l’occasione, sono stati triplicati riuscendo a evitare che la situazione degenerasse”. Per le donne coinvolte e assistite da un’autoambulanza si tratterebbe di malesseri di lieve entità.
(Video tratto da youtube)
ARTICOLO TRATTO DA palermo.blogsicilia.it

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO