www.telesmunto.tv

martedì 29 maggio 2012

La Voce Del Corpo - Trailer

Una docu-fiction che conduce lo spettatore all'interno di un viaggio volto a scoprire quella particolare forma di comunicazione che è la gestualità siciliana.

Espressioni, gesti, movimenti tipici di un popolo che, nel tempo, ha imparato a farsi capire con il corpo oltre che con le parole.
Realizzato in collaborazione con la Regione Siciliana e la Sicilia Film Commission, La voce del corpo ospita anche preziosi contributi di personaggi come Pippo Baudo, Mimmo Cuticchio, Emma Dante, Lucia Sardo. I brani musicali sono di Agricantus, Tinturia, Ipercussonici.

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Video Tg Antenna Sicilia sul set di IN THE DARK A CATANIA

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

L'HAPPY HOUR PIU' COOL DEL MOMENTO!!! VI ASPETTIAMO DOMENICA 10 GIUGNO




STA ARRIVANDO L'HAPPY HOUR PIU' COOL DEL MOMENTO!!! VI ASPETTIAMO DOMENICA 10 GIUGNO DALLE ORE 20.OO PRESSO IL MIRAGE DI ACI BONACCORSI!

LA FORMULA PREVEDE COCKTAIL DI BENVENUTO "MIRAGE", RICCO BOUFFET,CONSUMAZIONE ALCOLICA E TANTA BELLA MUSICA CON LORENZO CUNTRO'(DJ EPIJAY) E ANGELO SGROI ( DJ ANGEL)!
INGRESSO 10,00 EURO A PERSONA,CON PREVENDITA 2,00 EURO+8,OO EURO INGRESSO!SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE TAVOLI TRAMITE PREVENDITA.

PER INFO E PREVENDITE CONTATTARE
ELIA O LUCIA CUTRONA
(333 1905725)

ALL' INGRESSO DIRE LISTA LUCIA CUTRONA (LA CONTEA)


clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

LA FUGA DI MARTHA di SEAN DURKIN, con ELIZABETH OLSEN, HUGH DANCY e SARAH PAULSON in uscita VENERDÌ prossimo 25 MAGGIO.



 Elizabeth Olsen è la protagonista del thriller psicologico del regista Sean Durkin LA FUGA DI MARTHA, storia di una giovane donna che cade in una grave crisi di identità dopo essere fuggita da una setta. Intrappolata tra sconvolgenti ricordi dal passato e visioni di un futuro terrificante, Martha viene sopraffatta da un senso di timore che la getta in preda a incomprensibili paranoie e sensi di colpa. Ispirato a fatti di cronaca ancora vivi nell’immaginario collettivo (come la comune di Charles Manson a cui fu attribuito, fra gli altri, l’omicidio di Sharon Tate e del figlio che aspettava), il film ha vinto nel 2011 il Premio per la Miglior Regia al Sundance e il Prix de la Jeunesse a Cannes. Il film sarà nelle sale a partire da Venerdì 25 Maggio.
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO