www.telesmunto.tv

lunedì 14 maggio 2012

Annuncio rivolto a tutti gli artisti della Sicilia!!!

Si svolgerà a Catania, giorno 6 Giugno 2012, un’estemporanea di pittura, ad ospitare l’evento, sarà il centro commerciale “Centro Sicilia”, la più grande struttura commerciale dell’isola.
Il concorso avrà inizio alle ore 9:00 e terminerà alle ore 20:00, quindi il tempo a disposizione per completare le opere sarà di ben 11 ore, ogni artista dovrà presentarsi già munito di materiale e attrezzature (pennelli, tele, colori ecc..), il tema principale dei dipinti sarà l’Angelo, figura della chiesa intento, sarà inoltre concesso l’utilizzo di qualsiasi tecnica di pittura, su tela, su ferro, su muro ecc, ogni artista potrà disporre la sua tela di formato piccolo, per quanto riguarda la struttura interna, mentre per chi utilizzerà tele di dimensioni maggiori, verranno messi a disposizione grandi spazi esterni.
Alla chiusura delle 11 ore, precisamente alle ore 20:00, si svolgerà la premiazione, la giuria sarà composta da rappresentanti del liceo artistico, rappresentanti del centro commerciale e rappresentanti dell’accademia delle belle arti.
Il valore complessivo del primo premio è di ben 800 euro, l’obbiettivo è quello di superare un guinness world record, ovvero un record di iscritti in un’ estemporanea, e per fa si che questo accada, il numero di partecipanti dovrà  superare i 500 circa, contemporaneamente nello stesso spazio.
Per quanto riguarda le iscrizioni potete rivolgervi ai seguenti
recapiti telefonici: 3271267964, 3391400173, 
oppure contattare il seguente indirizzo e-mail pp.promopaola@gmail.com.
Iscrivetevi numerosi, e un in bocca a lupo a tutti!

Samantha Europa

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Video - Festa a Valguarnera per la vittoria del 30° scudetto della Juventus

Video realizzato dal filmaker Luigi La Delfa

Anche a Valguarnera si festeggia il 30' scudetto della Juventus, organizzato dal Juventus Club Valguarnera Caropepe "Giovanni Agnelli" www.juventusclubdocvalguarnera.com
Il Corteo è iniziato subito dopo la fine della partita con un gruppo di sbandieratori provenienti da Campo Rotondo Etneo (CT), alla fine c'è stato il taglio della torta che pesava circa 15 kg. 

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Cerchi un lavoro? LIDL ti assume in tutta Italia.

Se sei alla ricerca di un posto di lavoro e il settore della grande distribuzione non ti dispiace, forse ti farà piacere sapere che la Lidl azienda operante in Italia oramai da decenni, è alla ricerca di personale. Il marchio è diventato lentamente uno dei più importanti a livello di grande distribuzione per il nostro paese e ad oggi può contare circa 300 punti vendita operanti in ogni angolo della penisola, per un totale di 2700 dipendenti. E sembra che questa realtà distributiva non accenni a fermare la sua corsa.
I vantaggi che la multinazionale da ai giovani assunti è un lavoro a tempo indeterminato e stipendi che mediamente si presentano più alti rispetto alla media nazionale. Di contro il ritmo del lavoro è particolarmente sostenuto improntato sullo stile di vita tedesco.  clicca qui per maggiori informazioni
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Mega party a Milano per festeggiare il compleanno di Barbara D’Urso


Una mega festa per la regina del pomeriggio di Mediaset, Barbara D’Urso, spegne le candeline circondata da amici e colleghi, una serata all’insegna del divertimento, ambientata nel trendissimo locale milanese “Shatush”, la presentatrice appare più in forma che mai, sempre solare e raggiante, candeline scintillanti, travestimenti e fuochi d’artificio hanno armonizzato la festa, tra gli ospiti tantissimi personaggi famosi nonché cari amici di Barbara, e non finisce qui! Per una donna d’eccezione un regalo d’eccezione, davvero originale e degno di una persona come lei, si tratta di un trono personalizzato con tanto di iniziale, insomma, un B-Day davvero esplosivo e scatenato. Tanti auguri Barbara!!

Samantha Europa

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Outfit by day del 14 Maggio 2012


1° Abitino: Bershka
2° Giubbino: Guess
3° Scarpe: Louboutin
4° Borsa: Gucci
5° Orologio: Guess

Samantha Europa
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Concorso Le luci dell'Alba 2012

2° edizione dell'evento "LE LUCI DELL'ALBA ideato da Lauralba Parker Gagliano.

Promuovere giovani sarti e stilisti è lo scopo dell'evento, da quest'anno una parte della serata verrà dedicata agli artigiani e project design che si dedicano alla realizzazione di accessori e oggetti con materiali riciclati o realizzati rispettando l'ambiente, quindi innovativi.

La manifestazione punta a:
o potenziare le capacità di partecipazione ai valori della cultura valorizzando soprattutto il proprio territorio.
o sviluppare le capacità critiche e estetiche.
o promuovere e divulgare il proprio lavoro nel mondo senza dimenticare metodologia, apprendimento, esperienza e origini.
o favorire l'intercultura.
o valorizzare la comunicazione artistica.

"LE LUCI DELL'ALBA" mette a disposizione una borsa di studio o uno stage presso un'importante azienda di moda ad uno dei tanti stilisti emergenti che concorrono all'evento; il vincitore sarà scelto da una giuria tecnica che voterà:
o la creatività e l'innovazione.
o texture.
o l'originalità.
o l'estetica ed eleganza.
o la cura al defilè.


L'organizzazione s'impegna nella riuscita della kermesse dando a disposizione modelle professioniste, location ben curata, personale, coreografo, musica dal vivo, ed eventuali disposizioni d'agevolazione per il soggiorno e per la kermesse forniti dagli sponsor. Per la partecipazione al concorso è richiesto n° 4 - 5 bozzetti (da definire) con scheda descrittiva dei materiali e del tema scelto, allegando foto degli abiti, un dvd contenente medesimo materiale, un cv artistico*, rimborso parziale delle spese di segreteria ed organizzative, EUR 100,00 (Iva compresa) tramite bonifico(che vi sarà comunicato prossimamente).*2
Per artigiani e designer non vi è alcun costo di partecipazione.
Alla kermesse saranno presenti figure professionali appartenenti ad importanti case di moda, personaggi del fashion system e dello spettacolo.


* (descrivere le proprie esperienze nel caso in cui ci fossero, anche se non è rilevante per la valutazione, il materiale richiesto in questa comunicazione sarà da consegnarsi solo dopo comunicazione da parte dello staff)
*2 condizioni da effettuarsi dopo previa comunicazione

L'evento è organizzato da:

Lauralba Parker Gagliano (Fashion Designer, Artist Design, Pr)
Giuseppe Guarnera (Artistic director)
John Circhirillo (Artist gerent)
In collaborazione con:
Agenzia PromoPaola
E la partecipazione straordinaria di:
Michele Marinelli (fashion photographer)
Massimo Pantano (fashion photographer)
Adriana Santanocito (Eco Fashion Designer).

Grazie vi aspettiamo.
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO