www.telesmunto.tv

mercoledì 9 maggio 2012

30 sexy years! Guess An American Dream….


Compie 30 anni il famosissimo brand Guess, nato alla fine degli anni 80, il fondatore è Paul Marciano, in collaborazione con i tre fratelli, l’ispirazione per il nome del brand nasce attraverso uno slogan americano << Guess what’s in the new Mac? >>, a quanto pare i quattro fratelli rimasero colpiti dalla parola iniziale di questa frase, o semplicemente gli suonava cosi bene che ne fecero il nome del proprio brand.
Collaborano con i più celebri fotografi della moda e a rappresentare il loro marchio ci sono le più grandi top model, cito qualche nome per portarvene  esempio, Claudia Schiffer, Carla bruni, Carrè Otis, Eva Erzigova e molte altre ancora. Il tessuto dominante del brand è senza dubbio il denim, adottato per creare capi unici, particolari, sexy ed eleganti allo stesso tempo.
Per festeggiare questo evento, Guess lancia una linea chiamata “capsule collection” che contiene 15 pezzi rappresentativi di questa lunga storia della moda, ognuno di questi capi è corredato da una targhetta celebrativa, è ovviamente una collezione limitata e potete trovarla soltanto durante il mese di Maggio nei negozi monomarca Guess.

Samantha Europa


clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Outfit by day del 9 Maggio 2012


1° Jeans: Fornarina
2° Top: Fornarina
3° Scarpe: Zara
4° Borsa: Chanel
5° Orecchini: Rebecca

Samantha Europa
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO