www.telesmunto.tv

sabato 5 maggio 2012

Le parodie di axelfilm.

AxelFilm: Axel deriva dall’anagramma di Alex(Alessio), ma nel tempo si è scoperto essere una parola composta da A-X-EL. Strano o no, probabile o meno, la parola AXEL è diventata un mistero anche per chi questo nome l’ha portato per anni. A-X-EL è una parola composta che potrebbe voler dire A(Alessio) X(per) EL(?). . . “el” è il mistero, come se Alessio potrebbe fare, dovesse fare o farà qualcosa per “el”. EL potrebbe essere qualsiasi cosa (es:Alessio Per elemosinari… boh, magari un giorno devolverà tutto il suo “patrimonio” agli elemosinari…  IMPROBABILE).


Ecco qui sotto uno degli ultimi video di Alessio Micieli un giovane ragazzo Siciliano che si cimenta a fare video di parodie.


Qualcuno si chiederà il motivo di questa complicata traduzione. C’è un precedente: nel video Sono Partito, su un albero è inciso un cuore con dentro tre lettere AxS. Sebbene il video è stato fatto con cognizione di causa, le tre lettere acquisirono un significato diverso qualche mese dopo la pubblicazione del film da cui è tratto. In origine AxS voleva significare “amore per sempre”. . . ma poi si pensò a qualcosa di più profondo: il video Sono Partito è tratto dal lungometraggio BuonaNotte, film dedicato ad un amico scomparso il cui nome inizia proprio per “S”. Strano o no, probabile o meno, AxS è nato irrazionalmente, quindi senza pensarci, come Alessio X “S.” (come a voler dire:”questo film è per te!”), ma razionalmente è una scritta su un albero che vuol semplicemente dire Amore per Sempre. Crediamo nel destino e questo ci spinge ad andare avanti per la nostra strada. Film è una parola di uso comune a cui ognuno approccia in modo diverso. I video AxelFilm sono stati definiti filmini, video, film e montaggi:i meno esperti li chiamano FILMINI, perché la natura amatoriale del video porta un occhio poco esperto a fare una selezione in funzione al mezzo usato. I più esperti ritengono il materiale da noi proposto, VIDEO perché si conosce la natura amatoriale dei mezzi, ma non si sottovaluta l’ingegno e la professionalità della realizzazione. Solo in un caso particolare, furono definiti FILM persino le pubblicità regresso: un regista con la quale Alessio Micieli ebbe la possibilità di lavorare, li definì così perché li ritenne più interessanti di ciò che chiunque sopravaluta solo perché mandato in onda in rete nazionale. Questi video, questi montaggi o film, rimangono l’espressione della creatività che ci spinge a credere in queste mini-opere, dai contenuti più o meno interessanti che restano pur sempre dei FILMati dalla radice amatoriale, ma dal cuore professionale.
Guardate il sito internet  www.axelfilm.com

Guardate questa parodia Pubblicità TIM Belen italy

Guarda le altre parodie sul canale ufficiale di youtube clicca qui
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Il triangolo si! Corona Rodriguez De Martino


E se fosse tutta una messa in scena? Se la love story tra la caliente Argentina Belen e il giovane ballerino fosse frutto di un piano ideato e messo a punto da Fabrizio Corona…a quanto pare è probabile che dietro tutto questo trambusto ci sia ben poco di vero, in fondo la coppia che regna sovrana nel podio del gossip da più di due anni, sembrerebbe che ci abbia preso gusto agli scoop e all’attenzione dei paparazzi, e chi meglio di lui, il Re dei paparazzi, potrebbe architettare nella maniera più astuta questi trucchetti!

Samantha Europa
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Outfit by day del 5 Maggio 2012


1°: Body-camicia: Toy G
2° Short: Tally Weijl
3° Sandalo: Mango
4° Foulard: Mango
5° Borsa: Mango

Samantha Europa

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO