www.telesmunto.tv

martedì 24 aprile 2012

Belen vuole sbrigarsi a finire l' alfabeto italiano. news comica

E' ufficiale Belen Rodriguez lascia Fabrizio Corona e si vociferava che si era messa con il ballerino di Amici De Martino ma forse neppure con lui, si dice che è stata solo un'avventura, noi abbiamo subito capito il perchè di questa scelta che ha fatto la showgirl Argentina A Belen prima ha avuto una storia con Borriello B poi con Corona C poi con De Martino D lo sapete perchè si è lasciata pure con quest' ultimo?  Si vuole sbrigare a finire l' alfabeto. 

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

NERMIN - FOTOMODELLA CONDUTTRICE TV a soli 20 anni


Si chiama Nermin ha solamente 20 anni ed ha cominciato a lavorare come modella già all’età di diciassette anni, sognando fin da piccola di diventare una soubrette.
Nel 2010 si diploma in scienze umanistiche presso il Liceo "Albertina Sanvitale" a Parma.
Ha studiato per 6 anni  disciplina di ginnastica artistica, per 4 anni ha fatto degli stage presso il teatro Mirandola a Salsomaggiore Terme, attualmente studia le moderne tecniche di comunicazione, parlando ben 4 lingue italiano, inglese, francese e arabo. 
Attualmente si trova in Sicilia, dove ha fatto parte del casting del cortometraggio: "Bianco nero e..cinema", regia Marcello Trovato, è stata ospite al programma "Sala stampa" di Umberto Teghini e collabora come modella presso lo Studio ACV (Arte Comunicazione Visiva) di Marcello Trovato.
Svolge spesso servizi hostess, ragazza immagine e fotomodella.

Guardate il collage Fotografico di alcuni scatti che ha fatto per dei fotografi.
"Nermin" clicca sulla foto per ingrandirla
Oltre ad essere una bella ragazza, la cosa che si apprezza di più è l’ umiltà  e la genuinità di come si pone al pubblico, grande improvvisatrice e piena d’ idee, lo si può vedere in questi servizi video effettuati per un programma WebTv dedicato al mondo della notte “StraNight”
Guardate i video



Nermin nei panni d' inviata,durante un servizio video effettuato durante un casting, il tutto realizzato con il servizio video svolto dal Filmaker Luigi La Delfa e dalle idee improvvisate della giovane presentatrice Nermin che ha intervistato alcune persone che attendevano la fila per fare dei casting presso hotel Excelsion di Catania. Guardate il video


Per maggiori informazioni su Nermin contattate la redazione del Blog 
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Oggi pomeriggio alle 17 nuovo collegamento con “Pomeriggio 5″

Oggi pomeriggio alle 17,00.  il nostro direttore Davide Difazio, sarà nuovamente in collegamento con la popolare trasmissione “Pomeriggio 5″ condotta da Barbara D’Urso.  Nell’intervento si parlerà degli aggiornamenti riguardanti l’aggressione mortale,  da parte di due cani di razza Corso, ad un pensionato campobellese. Grazie alla sensibilità  mostrata da Barbara D’Urso  il fenomeno del randagismo  inizia ad essere attenzionato seriamente da parte  degli amministratori pubblici. CanicattiWeb inoltre, grazie a questi interventi a livello nazionale,  esce da una visione meramente e strettamente territoriale per spostare l’attenzione  a livello nazionale su argomenti di grande attualità.
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Moi je joue!

Allegra, frizzante, giovanile, colorata, romantica da vera lolita, è la linea di abbigliamento Fixdesign, con questi capi viene davvero voglia di giocare con la moda e inventare ogni giorno un look diverso.
Il marchio Fixdesign divenne famoso grazie alle t-shirt con le stampe dei cartoni animati, dei sette nani ecc, per poi, nel giro di pochi anni raggiungere un vero e proprio successo, oggi propone davvero di tutto, dall’abbigliamento alle scarpe agli accessori, e da questa stagione è nata anche una linea children dedicata ai più piccoli.
La caratteristica di questi capi, a mio parere è l’ironia, perfetti per colorare le calde giornate d’estate, il pezzo che ho scelto di mostrarvi è questa tutina bianca e blu semplicemente deliziosa, abbinata ad una delle chicche della collezione, ovvero la mitica borsetta in paglia, un evergreen riproposta in versione fashion, un vero e proprio must per l’estate.

Samantha Europa
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Ad alta quota…


Sembra il corridoio di un aereo, ma in realtà è la passerella di chanel e a riempire lo sfondo non ci sono delle classiche hostess, ma modelle che indossano la preziosa collezione primavera-estate 2012.
Il colore che domina la collezione è il blu, impreziosito da micro gemme che regalano ai capi un effetto un po’ futuristico.

Samantha Europa
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

OUTFIT BY DAY del 24 Aprile 2012

1                           2                       3                         4 

1°  Abito: Fornarina
2°  Sandalo: Miu Miu
3°  Borsa: Gucci
4° Orecchini: Chanel

Samantha Europa
 
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO