www.telesmunto.tv

venerdì 20 aprile 2012

Smalto sulle labbra…


Eh già! Sembra proprio che sia possibile….é la rivoluzione di casa Yves Saint Laurent, il suo nome è vernis a lévres e si tratta di un rossetto dai superpoteri oserei dire, si, perché questo straordinario cosmetico avrebbe l’effetto di uno smalto sulle labbra, brillante come un gloss, puro come un rossetto e duraturo come la vernice, un unico prodotto dalla texture unica.
Racchiuso in una prestigiosa confezione, un vero e proprio gioiellino da beauty case.

   Samantha Europa


clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

È primavera! Le passerelle sono in fiore…


Ebbene si, questa primavera i fiori sbocciano anche sulle passerelle, margherite extra large e sfarzose sono le protagoniste della collezione primavera-estate 2012 di Blumarine, un mix tra nifea dei boschi che si fonde con un animo da diva del pop, i motivi floreali non si fermano solo all’abito ma ricoprono anche scarpe e accessori.

Samantha Europa




clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Angelo Macchiavello - Raccolta news

Salve sono Luigi La Delfa e volevo fare questo breve articolo al carissimo Giornalista Angelo Macchiavello raccogliendo alcune news che ho trovato in giro sul web. buona lettura.
---
Angelo Macchiavello, giornalista, non eroe di Giuseppe Bosso

Giornalista professionista dal 1994, Angelo Macchiavello è entrato nella redazione di Studio Aperto dieci anni fa. Per il tg di Italia1 segue i maggiori fatti di cronaca ed è inviato di guerra.   clicca qui per leggerla tutta
 ---


---

D' impatto il blog di Vito Benicio Zingales 
A tu per tu con Angelo Macchiavello leggi un po tutto l' articolo

---

Angelo Macchiavello racconta
il dramma di Haiti
TRA I BAMBINI MUTILATI E LA SETE
quando il giornalista
testimonia un disastro 
fonte:
FUORIONDA NEWS:
Giornalisti protagonisti
a cura di Andrea Atzori 

---

Saluti a Radio Veneti nel mondo
Videosaluti di Angelo Macchiavello giornalista di Italia 1


---


clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

RISPETTO DELL'AMBIENTE E LA GESTIONE DEI RIFIUTI IN AZIENDA

Domani, Sabato 21 Aprile alle ore 9,00 presso l'Hotel Federico II, la Cna organizza un seminario per: IL RISPETTO DELL'AMBIENTE E LA GESTIONE DEI RIFIUTI IN AZIENDA

 
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Outfit by day 20 Aprile 2012



1                      2                   3                       4                     5                     6    
1° Blazer: Zara 
2° Pantalone: Zara 
3° Top: H&M 
4° Sandalo: Zara 
5° Pochette: Zara 
6° Orologio: Guess Watches

Samantha Europa

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Chi sono gli ospiti del programma INSIEME del 30 aprile - 1/2 Maggio 2012?

LUNEDI’ 30: NOMADI, MARTUFELLO, TRE E UN QUARTO. MARTEDI’ 1 MAGGIO: “RIDIAMO…INSIEME”, speciale sulle coppie comiche. MERCOLEDI’ 2: MARIO LAVEZZI E I MAGHI FRANCESCO SCIMEMI, ROBERTO NOCETI, MASSIMO ZANNONI, DAVIDE DE MASI, DAVIDE NICOLOSI, MIRKO MENEGATTI.

Insieme va in onda lunedì, martedì, mercoledì e venerdì alle 21 su Antenna Sicilia e in streaming su www.antennasicilia.it. Lunedì, martedì, giovedì e venerdì va, invece, in onda alle 21,30 sull'emittente satellitare Blu visibile su Sky canale 940 e su queste frequenze della parabola:
HOT BIRD 13° EST - TRANSPONDER 158 - FREQUENZA DOWNLINK 11662 Mhz - POLARIZZAZIONE VERTICALE – SYMBOL RATE 27500 - FEC 3/4.
Per informazioni iscrivetevi alla pagina “Salvo La Rosa Insieme Fan Club Ufficiale” cliccando su “Mi piace”. Vi auguro una buona giornata coi vostri affetti più cari. Che Dio vi benedica. Un abbraccio affettuoso.
 

Salvo La Rosa

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Under the sea!


Il mondo di Atlantide sbarca sulle passerelle primavera-estate 2012.
Abiti sirena con applicazioni in cristalli, stelle e creature marine popolano i tessuti, la donna Versace appare come emersa dal mondo sottomarino.

Samantha Europa
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Be Angels….

Carissimi amici, oggi voglio parlarvi di una marchio che personalmente venero, ed essendo un’appassionata di moda, non ho potuto non scrivere un articolo a riguardo.
Victoria secret, uno tra i più noti marchi  di lingerie a livello globale, nasce nel 1977 e da allora colleziona e continua a collezionare enormi successi.
Ci sorprende con collezioni spettacolari anche per la maniera in cui vengono proposte in passerella, non si tratta di semplici sfilate, sono dei veri e propri fashion show che paralizzano l’intero universo! Straordinarie top model trasformate in angeli riempiono la scena ma i veri protagonisti sono loro, i capi della collezione , colorati, vezzosi, all’insegna dello stile e della sensualità, unici nel genere, insomma avete capito, starei ore ed ore a parlare di questo argomento lo ammetto.....
Essendo in prossimità dell’estate naturalmente non potevo che proporvi un capo della linea beachwear  2012, si tratta di un due pezzi fuxia molto semplice, a mio parere uno fra i più belli, composto da una fascia imbottita e da uno slip a vita bassa impreziosito da questi anelli dorati, vi ricordo che la particolarità di questo due pezzi sta appunto nel tessuto e nel colore. Per chi non avesse la possibilità di raggiungere i punti vendita personalmente, vorrei precisare che potete acquistare i prodotti victoria secret direttamente attraverso il sito ufficiale.

Samantha Europa

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Litfiba: Piero Pelù cade dal palco durante un concerto

Grazie ad un fan di Piero Pelù che ha pubblicato il video sul suo canale youtube DiablaBruny siamo riusciti ad avere le immagini video della caduta dal palco durante il concerto che ha tenuto a Treviso alcuni giorni fa, il cantante mentre cantava il brano "Fiesta Tosta” cade dal palco, ma continua a cantare lo stesso mentre la sicurezza l' ha sollevato e rimesso su, i nostri complimenti a Piero Pelù e i nostri migliori auguri, sperando che si rimetta al più presto.  Buona visione.

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO