www.telesmunto.tv

giovedì 19 aprile 2012

Righe forever!


Righe dritte, righe larghe, righe strette, orizzontali, verticali insomma, ce ne sono per tutti i gusti.
Sulle passerelle della primavera-estate 2012 le righe fanno tendenza, proposte da grandi griffe come Marc Jacobs, Oscar de la Renta, Frankie Morello, il tessuto a righe sbarca davvero ovunque.
 Dai look più sportivi a quelli più chic e sofisticati spesso mischiati a tessuti fantasia, non si fermano al classico bianco e blu effetto navy, vanno oltre, si vestono di paliette e si tingono di colori accesi.

Samantha Europa

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Brrrr com’è freddo! Il colore…


Si parte dal blu elettrico, si passa al turchese per arrivare al verde acqua. Trattasi dei colori freddi, toni intensi e diversi per scelte di stile differenti.
Un vero passepartout d’estate, dall’abito allo smalto per le unghie, se abbinati a colori fluo illuminano davvero l’outfit di vitalità, mentre abbinati ai colori metallici come l’oro o l’argento impreziosiscono lo stile per un’aria da sirena fashion.

Samantha Europa


clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Sei un comico, un cabarettista? E’ nato CabaWeb

Sei un comico, un cabarettista? Un imitatore, un mago comico o un attore? Se la risposta è si, è arrivato il tuo momento! Ti stai chiedendo il perché? Semplice. E’ nato CabaWeb, il primo programma tv sul web, dedicato alla comicità, riservato ad artisti emergenti e professionisti. Una nuova produzione di SpeakerWebTV e...
... un’importante vetrina per il tuo talento.
Per partecipare, allega una tua presentazione ed il link al video nella form alla tua sinistra, invialo alla redazione del programma e sarai ricontattato per un provino. In ogni puntata sarà qui in studio un personaggio noto al grande pubblico, per raccontarsi e ripercorrere la sua carriera e tu sarai protagonista.
Non perdere altro tempo, clicca su LAVORA CON NOI e invia subito la tua candidatura, ti aspettiamo per ridere insieme.
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Chi sono gli ospiti del programma INSIEME del 23-24-25 aprile 2012?

I PROSSIMI OSPITI AD INSIEME : LUNEDI' 23 APRILE:, ENRICO GUARNERI “LITTERIO”, CARLA FRACCI e ANTONELLA LO COCO. MARTEDI' 24: RAIMONDO TODARO, PETROLINI, MASSIMO SPATA, MISTER MAX. MERCOLEDI' 25: Replica della puntata con GIGI D’ALESSIO, BARBARA FORIA e DADO. Insieme va in onda lunedì, martedì, mercoledì e venerdì alle 21 su Antenna Sicilia e in streaming su www.antennasicilia.it. Lunedì, martedì, giovedì e venerdì va, invece, in onda alle 21,30 sull'emittente satellitare Blu visibile su Sky canale 940 e su queste frequenze della parabola:

HOT BIRD 13° EST - TRANSPONDER 158 - FREQUENZA DOWNLINK 11662 Mhz - POLARIZZAZIONE VERTICALE – SYMBOL RATE 27500 - FEC 3/4.
Per informazioni iscrivetevi alla pagina “Salvo La Rosa Insieme Fan Club Ufficiale” cliccando su “Mi piace”. Vi auguro una buona giornata coi vostri affetti più cari. Che Dio vi benedica. Un abbraccio affettuoso.
 

Salvo La Rosa

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Focus sulla moda nel mondo.


Al contrario di ciò che molti sostengono, la moda non è soltanto acquistare capi griffati e costosissimi, non è semplicemente un’industria multimiliardaria che gira attorno all’avere, ma è fondamentalmente cultura ovvero il culto di saper apprezzare e valorizzare ciò che si indossa.
Non a caso la mia scelta per il tema di questo articolo cade su due pezzi emblematici e rappresentativi di due diverse culture , provenienti da molto lontano, oggetti dall’allure ricercata e unici nel genere.
Come potete vedere nelle immagini, premetto che le foto non rendono piena giustizia a queste stole nel senso che non lasciano trasparire la loro vera unicità visibile soprattutto al tatto per la particolarità dei tessuti, si tratta di uno scialle spagnolo e di una stola araba interamente realizzate a mano, e su questo punto vorrei soffermarmi un attimo, perché credo che al di la di ogni cosa, la realizzazione a mano rende questi oggetti unici a prescindere.
La Spagna è un paese famoso per la produzione di queste bellissime stole, accessori fondamentali dell’abito nazionale delle donne spagnole, sono realizzate in purissima seta al tatto molto liscia e scivolosa ma la cosa che cattura l’attenzione sono appunto questi meravigliosi ricami a motivi floreali anch’essi realizzati in purissima seta. Questi scialli, essendo parecchio grandi,  possono benissimo essere trasformati in veri e propri capi di abbigliamento come abiti o gonne, oppure semplicemente abbinandoli ad un vestito come stola o perché no, possiamo utilizzarli anche come sciarpe semplicemente attorcigliandole al collo.
Ma adesso passiamo alla seconda stola, e parlando di stole non possiamo assolutamente tralasciare quelle arabe, uniche nello stile, proprio come è unico lo stile delle donne arabe che le indossano. Anch’esse realizzare in pura seta, con inserti ricamati dai colori sgargianti resi preziosi da queste paliette colorate interamente applicate a mano, i tessuti sono leggerissimi quasi paragonabili ad un voile, vengono principalmente utilizzate dalle danzatrici del ventre, ma abbinate agli accessori giusti vi assicuro che possono benissimo fungere da veri e propri capi di abbigliamento per un look dal ritmo gitano.

Samantha Europa.


clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO