www.telesmunto.tv

lunedì 16 aprile 2012

PICCOLI ACCESSORI CHE CREANO LA DIFFERENZA

Un accessorio very chic! Uno dei must per tutte quelle che vogliono personalizzare  il proprio look rendendolo unico.
Il cerchietto, declinato oramai nelle più bizzarre  versioni da quelle più classiche  romantiche e chic da abbinare ad uno stile bon ton, a quelle più trasgressive dai colori accesi e dalle forme eccentriche, dedicate e tutte coloro che scelgono un look più trasgressivo.
  Piccole capsule che possono davvero fare la differenza. A seguire due varianti, la prima jasmine pink molto chic e sofisticata arricchita da piume ideale per completare un look per cerimonia, mentre la seconda lilly red questo tripudio rosso vivo di paliette affiancate da una rosa,  adatto principalmente  a chi vuole scegliere un look che non passi inosservato il tutto rigorosamente firmato camomilla milano.
 Nella numerosa famiglia dei cerchietti, non poteva assolutamente mancare lo storico cerchietto bicolore di chanel, uno dei must nel guardaroba di una donna , possiamo definirlo quasi essenziale, simbolo di finezza e femminilità, un accessorio dalla straordinaria versatilità ed eleganza.

In fine vi presento un modello dalla doppia personalità, ebbene si, perché questo cerchietto-gioiello, anch’esso firmato chanel,  funge benissimo da tiara e possiamo definirlo un piccolo vezzo  per chi ama sentirsi preziosa dalla testa ai piedi.



clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

LUNEDI' 16 APRILE Insieme - Talk Show di Salvo La Rosa

LUNEDI' 16 APRILE grande serata di musica e di emozioni ad Insieme coi Modà e la comicità di Toti e Totino. La puntata andrà in onda la stessa sera alle 21 e alle 0,40 su Antenna Sicilia e in streaming su www.antennasicilia.it e alle 21,30 anche sui canali 940 e 820 di Sky e dall'estero su queste frequenze della parabola: HOT BIRD 13° EST - TRANSPONDER 158 - FREQUENZA DOWNLINK 11662 Mhz - POLARIZZAZIONE VERTICALE – SYMBOL RATE 27500 - FEC 3/4. Per avere tutte le informazioni sulla trasmissione e per mandare i vostri saluti e i vostri messaggi ai Modà iscrivetevi alla mia pagina "Salvo La Rosa Insieme Fan Club Ufficiale", cliccando su "Mi piace". Ringrazio i Modà per il loro affetto, la loro amicizia e il loro talento e vi aspetto lunedì sera. Che Dio vi benedica. Un abbraccio affettuoso.

 Salvo La Rosa       visita il sito di Antenna Sicilia
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Buon compleanno Elle…


Una delle mie più grandi passioni è leggere, ed è proprio per questo motivo che voglio dedicare questo articolo al magazine Elle, che per l’appunto ha da poco compiuto 25 anni colmi di successi, infatti è stato nominato il magazine di moda più diffuso nel pianeta.
Sin da quando ero adolescente adoravo leggere da cima a fondo le riviste di moda, le portavo anche a scuola con me nascondendole tra i libri  e fra una lezione e l’altra spulciavo qualche articolo o qualche servizio di moda. Devo ammettere che buona parte delle mie conoscenze le devo appunto ad esse, col passare degli anni ho collezionato tonnellate di riviste di moda e elle appartiene al podio delle mie favorite.
Elle non è solo una semplice rivista, ma una finestra aperta sul mondo della moda, delle donne, sui temi di attualità, sulle inchieste, è ricca di consigli, ispirazioni, tendenze fashion, culti e tanto altro ancora. Un magazine dallo stile unico e inconfondibile.
Voglio anche mostrarvi una copia di Elle e ho scelto appunto il numero di marzo perché è stato il simbolo di questo anniversario, proposto in una versione da collezionare, infatti la rivista è stata divisa in quattro volumi a tema racchiusi in una meravigliosa scatola.

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Tacco 12 o rasoterra?


E voi cosa preferite?....lo stiletto iperfemminile e adatto in tutte le occasioni oppure la scarpetta da eterne bimbe ovvero la ballerina rasoterra.
Fanno entrambe parte della vastissima giungla del mondo delle scarpe, una possiamo definirla appunto l’icona delle scarpe, la vera passione delle donne di tutte le età, l’altra forse viene più associata alla comodità anche se devo dire che negli ultimi tempi la ballerina si sta davvero facendo amare soprattutto dalle ragazze più giovani che vogliono rendere il proprio look femminile senza rinunciare alla praticità.
Quelle che vi propongo nelle immagini sono ovviamente dei pezzi icona realizzati da grandissimi maestri della moda come Christian Louboutin e Coco Chanel, ho scelto questi due marchi perché secondo me oltre ad essere dei grandi stilisti sono anche un pò simboli della storia della moda.

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Una Ragazza Per Il Cinema XXIV Ediz. Finale Nazionale dal 2 al 9 settembre 2012

Una Ragazza Per Il Cinema XXIV Ediz. Finale Nazionale dal 2 al 9 settembre 2012 Esclusiva!!! Un'intera settimana all'insegna del
Cinema,Spettacolo,Moda e divertimento, con escursione a Taormina /Etna per riprese e servizi fotografici. Tutta la Struttura Alberghiera dell' Hotel Santa Tecla Palace riservata in esclusiva,600 posti riservatissimi alle partecipanti e ai loro accompagnatori!!!
Il Patron Antonio Lo Presti visita il sito ufficiale del concorso 
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

A tutto colore!



Colore colore e ancora colore! È la parola d’ordine della’estate 2012.

Fuxia, giallo, verde fluo, azzurro arancio in tutte le loro varianti e sfumature. Il total look all’insegna del colore proposto da quasi tutti gli stilisti nelle varianti più bizzare, l’outfit possiamo quasi paragonarlo alla tavolozza di un pittore non ci sono regole non ci sono limiti  scateniamo la fantasia mischiamoli e creiamo dei look frizzanti , insomma osiamo!

Samantha Europa


clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Blue and Gold


Vorrei iniziare questo articolo con una domanda, ricordate i vecchi film anni 60?...si proprio loro ambientati spesso nelle più belle riviere italiane, le spiagge affollate, le canzoni di sottofondo provenienti dai  jukebox, le ragazze che prendono il sole assopite sui pedalò, tutti voi vi starete sicuramente chiedendo cosa possa avere a che fare tutto questo col mondo della moda, be posso rispondervi che c’entra e come, perché proprio in quegli anni nasceva uno dei capi destinato ad essere amato da tutte le donne del mondo! Il bikini.
Declinato oramai nelle più bizzarre versioni, da quelle più classiche e sobrie a quelle tempestate da paliette abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta.  Il bikini, è inutile negarlo, predomina il total look da spiaggia di tutte le donne, ed io essendo una grande appassionata di questo piccolo must oggi voglio proporvi e consigliarvi qualche modello della collezione summer 2012.
Ho scelto due varianti molto simili nel genere entrambe firmate yamamay  e adatte soprattutto a coloro che non vogliono passare inosservate, il primo è un fantastico due pezzi azzurro tempestato di cristalli nella parte superiore, dal taglio molto particolare, allo stesso tempo oserei definirlo elegante e chic e se posso darvi un consiglio,  questo bikini potete benissimo utilizzarlo anche la sera magari durante una festa in spiaggia abbinato ad un pantalone in tessuto morbido e leggero e perché no, ad un sandalo gioiello.

Samantha Europa



clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Che cos'è la Sanit Card™?

La Nuova Guida Sanitaria valida per tutto il nucleo familiare del titolare
Con il progetto Sanit-Card™, Medi Club Sicilia S.r.l. mette a disposizione della comunità la professionalità dei medici aderenti all’iniziativa, i quali si impegnano ad offrire uno sconto significativo sul loro tariffario ordinario. Si tratta, ovviamente, di Liberi Professionisti appartenenti alla maggior parte delle specializzazioni mediche: odontoiatri, ginecologi, pediatri, ortopedici, radiologi e tanto altro ancora…


clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

STRANIGHTun nuovo formatv tv dedicato al mondo della notte


StraNight è un format tv dedicato alla notte, originale format che si differenzia da tutti gli altri che ormai da anni si scopiazzano a vicenda. Potete guardare i primi mini servizi realizzati dalla nostra troup, per iniziare a capire il genere di format che stiamo per lanciare in giro per l’ Italia.

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO