miércoles, 19 de diciembre de 2012

ITALIAN TALENT LAB. Al via i casting per accedere all'edizione 2013


Il Concorso Nazionale Italian Talent Lab è un Talent Show che ha come obiettivo quello di valorizzare i talenti di età compresa fra i 5 e i 15 anni che intendono confrontarsi nelle discipline della Musica, del Canto, della Recitazione, della Danza e della moda.
La Freestyle Diva Management in qualità di Produzione Regionale si occuperà delle selezioni in Sicilia. Il Concorso si svolgerà attraverso Casting d'accesso e successivamente toccherà le Piazze più belle d'Italia con le rispettive selezioni provinciali e Finali Regionali che permetteranno ai vincitori di accedere alle Pre-Finali Nazionali in programma a settembre.

La precedente edizione svoltasi nel suggestivo scenario dell'anfiteatro dell'Hotel & Resort Messapia di Santa Maria di Leuca (Le) ha visto Antonio Russo, batterista salentino,sbaragliare la concorrenza aggiudicandosi il titolo di ITALIAN TALENT LAB 2012.Cinquanta concorrenti provenienti da tutta Italia hanno strappato applausi a scena aperta. Un'elevata qualità artistica a cornice dell'eccellente lavoro svolto nelle selezioni.

Lo spettacolo che si svolgerà nelle Piazze di tutta Italia fornirà, oltre all'indiscussa qualità dei Concorrenti, un Cast Artistico che avrà il delicato compito di esprimere ogni propria performance sotto forma di Arte pura. Musica, cabaret, danza e charme saranno gli ingredienti di uno show da non perdere!

Per organizzare una tappa nella propria città (solo Regione Sicilia) contattaci al  345/3245888 oppure scrivere a talentlab.sicilia@libero.it

Per diventare Sponsor Regionale, Nazionale oppure locale del Concorso contattaci al  345/3245888 oppure scrivere a talentlab.sicilia@libero.it
ITALIAN TALENT LAB.
Al via i casting per accedere all'edizione 2013
ITALIAN TALENT LAB.
Al via i casting per accedere all'edizione 2013
ITALIAN TALENT LAB.
Al via i casting per accedere all'edizione 2013

No hay comentarios:

Publicar un comentario

https://www.speakerweb.tv/category/telesmunto-news/