Maria Mazza non ha solo un Seno da urlo, ma tanto talento.
Maria Mazza è una modella, showgirl e attrice italiana, nasce negli Stati Uniti Weehawken il 23 giugno 1978. Fin da piccola ha iniziato ad amare l' arte, studiando prima piano forte e poi Danza che non lascerà mai più. La sua prima apparizione in tv avviene nel 1996 partecipando al concorso di Miss Italia classificandosi al terzo posto, vincendo la fascia di Miss Eleganza, Nel 1997 partecipa al varietà estivo di Rai 2 Scirocco. L 'anno seguente per due stagioni consecutive è una delle ballerine di Domenica In. In questo periodo è stata fidanzata (prima di Ilary Blasi, ovviamente) con il capitano della Roma Francesco Totti, storia durata alcuni anni.
Lei dopo la storia con Totti si è sposata e separata. La sua vita sentimentale insomma non ha vissuto momenti felici.
Oggi l’attrice è single e nonostante il fallimento del suo precedente matrimonio crede fermamente nell’amore. Anche se è consapevole che ad oggi trovare un uomo che sia disposto a staccarsi dalla propria mamma e costruire la vita con un’altra donna è cosa veramente ardua. Ma Maria Mazza rimane fiduciosa. Nel 2002 è tra gli interpreti principali del film Un amore perfetto, regia di Valerio Andrei. L'anno successivo affianca Carlo Conti nella prima edizione de I raccomandati. Dopo una breve parentesi in Inghilterra dove conduce su Channel 4 un rotocalco settimanale, dedicato interamente al gossip, intitolato Too fashion.
Nel 2006 è tra gli interpreti principali del film "Ti lascio perché ti amo troppo", con Alessandro Siani regia di Francesco Ranieri Martinotti - nel ruolo di Daniela. A marzo dello stesso anno approda alla 15esima edizione del programma di Rai Due, Piazza Grande, accanto a Giancarlo Magalli.
Nel 2009 recita in teatro nella commedia, in due atti, "Non mi dire te l'ho detto", regia di Guglielmo Marino. Attualmente conduce un programma su Comedy Central, "Parla con la Mazza" guarda il video.
Dal 10 settembre del 2012 ha fatto ingresso nel cast del programma di Paolo Bonolis Avanti un altro !!! vestendo i panni della “dottoressa”.

Comentarios
Publicar un comentario