https://www.speakerweb.tv/category/telesmunto-news/

martedì 10 luglio 2012

Oggi esce "TU", il nuovo romanzo scritto da Davide Chiara

Oggi esce "TU", il nuovo romanzo scritto da Davide Chiara, anzi dal suo lato femminile: Chiara Davide.
Se col primo avete riso, qui vogliamo vedervi tutti in lacrime.
Basta un click ed è tuo in 30 secondi..


SINOSSI
Un giorno di festa che si trasforma in tragedia, e ogni cosa cambia per la giovane Norma. Tornava in Sicilia solo per un weekend, per il matrimonio di suo fratello, ma poi tutto viene stravolto quella notte. Un incidente lascia il vuoto di una vita e il matrimonio diventa funerale.
Ecco che un’ombra scende improvvisa su di lei, costretta a fermarsi più del previsto tra vecchi amici ed eterni attriti familiari. Ma se è vero che il passato ritorna inesorabile, anche il presente lasciato a Roma sembra inseguirla con una notizia che sconvolge ulteriormente la sua vita. Poiché non importa quanto futili possano essere le proprie azioni, provocano comunque delle conseguenze.
Norma lo impara a sue spese, sprofondando in un abisso dal quale una risalita sembra impossibile. E quando crede che qualcosa può ancora cambiare, e ci spera con tutta se stessa, il retrogusto non potrà che essere più amaro…

AUTORE
Chiara Davide nasce nel 1978 a Catania dove si laurea in Lettere Moderne e lavora in televisione nel campo del giornalismo e della critica cinematografica. Oggi vive a Roma. Ha ultimato la sua formazione alla NUCT di Cinecittà e a SCRIPT in RAI, iniziando a lavorare per alcuni programmi TV e a scrivere sceneggiature per il cinema: in autunno esce sul grande schermo il suo primo film "Endless Dark".
Le sue opere letterarie sono state pubblicate da Boopen LED, Homo Scrivens e Giulio Perrone Editore.
"TU" è il suo ultimo romanzo.

1 commento:

  1. Niente rischiato nulla si guadagna Louis Vuitton Outlet Wise marketing capire il buon senso nel cercare nuovi metodi di pubblicità, ma non andare su un arto di sperimentare. Le campagne pubblicitarie che hai utilizzato di lavoro, ma non di partire i tassi di risposta esplosivi che stai cercando? Prova questo ... esperimento con circa il 20 per cento del budget pubblicitario, e lasciare che il restante 80 per cento continuerà a fare il suo lavoro di mantenere un flusso costante di clienti provenienti pollici.

    RispondiElimina