Con LA MIA VITA È UNO ZOO l’acclamato regista Cameron Crowe

La Mia Vita è uno Zoo Trailer Ufficiale Italiano


Con LA MIA VITA È UNO ZOO l’acclamato regista Cameron Crowe (“Jerry Maguire”, “Quasi famosi”), supportato da un cast stellare che vede affiancati Matt Damon, Scarlett Johansson, Elle Fanning e Thomas Haden Church, si mette alla prova con un film tratto da una storia vera,  divertente e suggestivo che racconta le vicende di una famiglia pronta a reagire di fronte alle sfide della vita.
Matt Damon veste i panni di Benjamin Mee, uno scrittore di avventure che, dopo aver perso la moglie, si trova ad affrontare le difficoltà di crescere da solo i suoi due figli.
Augurandosi che un nuovo inizio e una vita diversa riescano a riunire la famiglia, Benjamin lascerà il lavoro per trasferirsi in una vecchia casa di campagna. Ma con la casa è incluso uno straordinario extra: uno zoo in cui vivono dozzine di animali, curati dalla responsabile del parco Kelly Foster (Scarlett Johansson) e da un team di custodi.
Nonostante abbia poca esperienza, poco tempo e pochissimi soldi, Benjamin deciderà di riaprire lo zoo con l’aiuto della famiglia, e improvvisamente non dovrà più scrivere una storia d’avventura, perché potrà viverla in prima persona… nel giardino dietro casa.

IL FILM SARA’ NELLE SALE A PARTIRE DA VENERDI’ 8 GIUGNO

Comentarios