Akinator, the Web Genius, è un gioco presente su internet nel
quale l'applicazione tenta di indovinare a quale personaggio sta
pensando il giocatore, attraverso una serie di domande poste da
un'intelligenza artificiale. Sono disponibili versioni in: inglese,
francese, tedesco, ebraico, italiano, portoghese, spagnolo, arabo,
russo, turco, inglese statunitense, coreano e giapponese.
Storia
Il gioco fu creato da tre francesi nel 2007, e divenne popolare nel novembre del 2008. Il gioco divenne celebre in Europa nel 2009 e in Giappone nel 2010 grazie al lancio della versione su dispositivi mobili effettuata da SCIMOB[1] divenendo una delle applicazioni più scaricate sull'App Store[2]. Nel 2012 è diventata una delle App più popolari su smartphone e tablet di piattaforma android e IOS
Funzionamento
Akinator si appoggia su un motore chiamato "Limule" che è scritto in C++ e il sito funziona in PHP. Il suo database contiene circa 100000 personaggi[3].
Se alla fine della partita Akinator non trova il personaggio, il
giocatore ha la possibilità di aggiungere il nome e la foto manualmente,
arricchendo così il database dell'applicazione.
La Armani è la ragione principale per le chiamate più freddi trasformarsi in un negativo rifiuto pieno di esperienza. Non deve essere così.Se si riesce a diventare consapevoli delle cose che state facendo che è innescando pressione sulle tue prospettive, è possibile trasformare chiamare freddo in una esperienza molto produttiva e piacevole.La chiave è quello di forzare mai il passo di vendite, svolgere solo una conversazione naturale, e soprattutto lasciate che il vostro parlare prospettiva. Facendo tutti e tre si eliminare la pressione dalla chiamata e la tua prospettiva sarà più aperti all'idea di quello che hai da offrire.
ResponderEliminar