https://www.speakerweb.tv/category/telesmunto-news/

giovedì 31 maggio 2012

MARGARET, un film di Kenneth Lonergan, AL CINEMA DAL 1° GIUGNO

Fox Searchlight Pictures presenta MARGARET, un film di Kenneth Lonergan, con Anna Paquin, Jean Reno, Matthew Broderick e Matt Damon.
MARGARET ruota attorno alla figura di Lisa, una liceale diciassettenne di New York convinta di aver causato un incidente stradale che è costato la vita ad una donna. Gravata dal senso di colpa, la protagonista affronterà enormi difficoltà nel tentativo di rimettere le cose al loro posto.
Lo sceneggiatore di Gangs of New York e Terapia e Pallottole, dirige un cast di grande livello per affrontare una complessa storia di formazione incentrata sul difficile compromesso fra gli ideali adolescenziali e le scelte del mondo adulto.
AL CINEMA DAL 1° GIUGNO
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

1 commento:

  1. Imparare a costruire conversazione è la chiave del successo cold calling. Impegnarsi in una conversazione dovrebbe essere naturale come chiamare un amico. Il vostro obiettivo è quello di costruire la fiducia nella tua chiamata in modo che la vostra prospettiva sente a suo agio a conversare con voi piuttosto che cercare di concentrarsi su come ottenere è spegnere il Moncler Spaccio.

    RispondiElimina