www.telesmunto.tv

domenica 20 maggio 2012

Alessandra Amoroso la vincitrice tra i vincitori!


È la cantante Alessandra Amoroso, ad aggiudicarsi la vittoria nella finalissima di Amici 2012 dedicata ai Big, un palcoscenico d’eccezione come l’Arena di Verona ha fatto da sfondo ad una finale davvero combattuta, visto che a scontrarsi nell’ultima sfida, c’erano due voci che possiamo definire due assi della musica italiana, la stessa  Alessandra ed Emma Marrone, ma al tempo stesso è stata una vittoria soddisfacente per entrambe, essendo grandissime amiche nonché conterranee.
Sul fatto che Alessandra faccia tremare gli stadi, non ci sono dubbi, questo posso assicurarlo anche per esperienza personale, e credetemi, è una delle  voci che come si dice in gergo musicale “Spacca!” e lo fa nel vero senso della parola, anche se ad ogni sua esibizione, non abbandona mai quell’emozione e quelle lacrime di gioia e di soddisfazione che la accompagnano sin dalla prima esibizione ad amici, il programma che in fondo l’ha resa quella che è adesso, una delle più belle voci della musica italiana.

Samantha europa

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

1 commento:

  1. Moncler crea un conflitto importante, perché vi sarà molto difficile cercare di non usare parole che ti fanno sembrare tutto ciò che interessa è la vendita. E ancora più importante, se i vostri sensi prospettiva si stanno concentrando sulla nomina o la vendita, che sarà immediatamente sulla difensiva.

    RispondiElimina

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO