https://www.speakerweb.tv/category/telesmunto-news/

lunedì 16 aprile 2012

PICCOLI ACCESSORI CHE CREANO LA DIFFERENZA

Un accessorio very chic! Uno dei must per tutte quelle che vogliono personalizzare  il proprio look rendendolo unico.
Il cerchietto, declinato oramai nelle più bizzarre  versioni da quelle più classiche  romantiche e chic da abbinare ad uno stile bon ton, a quelle più trasgressive dai colori accesi e dalle forme eccentriche, dedicate e tutte coloro che scelgono un look più trasgressivo.
  Piccole capsule che possono davvero fare la differenza. A seguire due varianti, la prima jasmine pink molto chic e sofisticata arricchita da piume ideale per completare un look per cerimonia, mentre la seconda lilly red questo tripudio rosso vivo di paliette affiancate da una rosa,  adatto principalmente  a chi vuole scegliere un look che non passi inosservato il tutto rigorosamente firmato camomilla milano.
 Nella numerosa famiglia dei cerchietti, non poteva assolutamente mancare lo storico cerchietto bicolore di chanel, uno dei must nel guardaroba di una donna , possiamo definirlo quasi essenziale, simbolo di finezza e femminilità, un accessorio dalla straordinaria versatilità ed eleganza.

In fine vi presento un modello dalla doppia personalità, ebbene si, perché questo cerchietto-gioiello, anch’esso firmato chanel,  funge benissimo da tiara e possiamo definirlo un piccolo vezzo  per chi ama sentirsi preziosa dalla testa ai piedi.



clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Nessun commento:

Posta un commento