NERMIN - FOTOMODELLA CONDUTTRICE TV a soli 20 anni


Si chiama Nermin ha solamente 20 anni ed ha cominciato a lavorare come modella già all’età di diciassette anni, sognando fin da piccola di diventare una soubrette.
Nel 2010 si diploma in scienze umanistiche presso il Liceo "Albertina Sanvitale" a Parma.
Ha studiato per 6 anni  disciplina di ginnastica artistica, per 4 anni ha fatto degli stage presso il teatro Mirandola a Salsomaggiore Terme, attualmente studia le moderne tecniche di comunicazione, parlando ben 4 lingue italiano, inglese, francese e arabo. 
Attualmente si trova in Sicilia, dove ha fatto parte del casting del cortometraggio: "Bianco nero e..cinema", regia Marcello Trovato, è stata ospite al programma "Sala stampa" di Umberto Teghini e collabora come modella presso lo Studio ACV (Arte Comunicazione Visiva) di Marcello Trovato.
Svolge spesso servizi hostess, ragazza immagine e fotomodella.

Guardate il collage Fotografico di alcuni scatti che ha fatto per dei fotografi.
"Nermin" clicca sulla foto per ingrandirla
Oltre ad essere una bella ragazza, la cosa che si apprezza di più è l’ umiltà  e la genuinità di come si pone al pubblico, grande improvvisatrice e piena d’ idee, lo si può vedere in questi servizi video effettuati per un programma WebTv dedicato al mondo della notte “StraNight”
Guardate i video



Nermin nei panni d' inviata,durante un servizio video effettuato durante un casting, il tutto realizzato con il servizio video svolto dal Filmaker Luigi La Delfa e dalle idee improvvisate della giovane presentatrice Nermin che ha intervistato alcune persone che attendevano la fila per fare dei casting presso hotel Excelsion di Catania. Guardate il video


Per maggiori informazioni su Nermin contattate la redazione del Blog 
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Comentarios