https://www.speakerweb.tv/category/telesmunto-news/

venerdì 27 aprile 2012

La band armerina, "Campo Avvelenato" andrà in onda su RAI 2

La band armerina, "Campo Avvelenato" andrà in onda su RAI 2 nel programma musicale LONDON LIVE 2.0 Sabato 28 Aprile dalle ore 14:00

Il progetto indipendente siciliano Campo Avvelenato nasce nel 2007 da un’idea di Emanuele Giammusso  e Gaetano Adamo, con la ferma intenzione di produrre un rock alternativo energico e d’impatto, scegliendo l’italiano come lingua per esprimersi. La band proviene da retaggi che spaziano dal grunge al noise ed al punk, con una chiara ispirazione anche al rock alternativo anni 90’ italiano e non (CCCP, Marlene Kuntz, Afterhours,Verdena,…).

Due demo autoprodotte; partecipano a “Sala Prove” di RockTV con il brano “Sottovoce”,scelti da Mario Riso . Vincono vari contest fra i quali: Live on the rock 2011 con la direzione artistica di Daniele Grasso , The Pub Music Festival 2011  con la direzione artistica di Fortunato Zampaglione. Finalisti nazionali per Frequenze Mediterranee  con la direzione artistica di Diego Mancino,  MEI Supersound  2011 , Rock Targato Italia 2012 e Suoni Paralleli 2012 .  Il Campo Avvelenato è coltivato da: LucaCollodoro (batteria), Emanuele Giammusso (basso), Luigi Bartolotta (chitarra),Roberto Di Fede (chitarra), Rosario Furnari (voce).

 
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Nessun commento:

Posta un commento