https://www.speakerweb.tv/category/telesmunto-news/

lunedì 23 aprile 2012

Indirizzi fashion di moda delle principali città


Prima di iniziare, vorrei fare una premessa, questo articolo è indirizzato principalmente a coloro che amano viaggiare, e si sa, una delle cose che noi donne adoriamo fare quando viaggiamo è lo shopping.
Ma, molto spesso quando si visita una grande città, è probabile, in qualche modo perdersi di casa, nel senso che magari non si è a conoscenza di negozi, store, showroom e quant’altro che potrebbero rientrare nei nostri interessi ma ahimè, molte volte non siamo a conoscenza della loro esistenza, cosi ho pensato di proporvi una mini-guida dove andrò a selezionare alcuni tra i più interessanti “luoghi shopping”, li definisco cosi visto che non si tratta solo di semplici negozi, delle più importanti città della moda.
Partiamo da Milano, per passare a Parigi, New York ed infine Londra.
Milano:
Byffy Boutique, la boutique milanese che unisce il lusso metropolitano alle scelte d’avanguardia di grandi stilisti, si trova in Corso Genova 6.
Banner, offre un’accurata selezione di tutto ciò che possiamo trovare in via monte napoleone, il tutto racchiuso in una sola boutique, si trova in Via S. Andrea 8°.
Magazzini 10 Corso Como, qui potete trovare i capi invenduti del concept store di corso Como scontati fino al 75%, si trova in Via Tazzoli 3.

Parigi:
Colette, nessun negozio merita più di questo la definizione di “concept store” all’interno potete trovare di tutto, dai libri, ai profumi, all’abbigliamento ecc…si trova al 213 rue Saint-Honorè.
Pierre Hardy, vi dico solo che Letitia Casta ne è una grande fan, si trova al 156 galerie de Valois 1°.
Paul & Joe, è il marchio preferito dalle parigine, dall’alta moda alla collezione classica alla lingerie, si trova al 2 avenue Montaigne 8°.
New York:
Marc by Marc Jacobs, negozio della seconda linea di Marc Jacobs con le collezioni più giovani ai prezzi più accessibili, si trova al 403 Bleecker St, NY.
Century 21, un enorme outlet dove scegliere fra milioni di capi firmati, si trova al 22 Cortlandt St, NY.

Londra:
Harrods, uno dei grandi magazzini più famosi al mondo, si trova all’ 87-135 Brompton Road, Knightsbridge, SW1X7XL.
Topshop, è una consolidata istituzione della moda londinese, si trova a Oxford Street, W1.
Selfridges & Co, è famoso per le importanti collaborazioni con il mondo della moda e dell’arte, si trova a Oxford Street, W1A 2LR.

Samantha Europa
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Nessun commento:

Posta un commento