www.telesmunto.tv

venerdì 20 aprile 2012

Be Angels….

Carissimi amici, oggi voglio parlarvi di una marchio che personalmente venero, ed essendo un’appassionata di moda, non ho potuto non scrivere un articolo a riguardo.
Victoria secret, uno tra i più noti marchi  di lingerie a livello globale, nasce nel 1977 e da allora colleziona e continua a collezionare enormi successi.
Ci sorprende con collezioni spettacolari anche per la maniera in cui vengono proposte in passerella, non si tratta di semplici sfilate, sono dei veri e propri fashion show che paralizzano l’intero universo! Straordinarie top model trasformate in angeli riempiono la scena ma i veri protagonisti sono loro, i capi della collezione , colorati, vezzosi, all’insegna dello stile e della sensualità, unici nel genere, insomma avete capito, starei ore ed ore a parlare di questo argomento lo ammetto.....
Essendo in prossimità dell’estate naturalmente non potevo che proporvi un capo della linea beachwear  2012, si tratta di un due pezzi fuxia molto semplice, a mio parere uno fra i più belli, composto da una fascia imbottita e da uno slip a vita bassa impreziosito da questi anelli dorati, vi ricordo che la particolarità di questo due pezzi sta appunto nel tessuto e nel colore. Per chi non avesse la possibilità di raggiungere i punti vendita personalmente, vorrei precisare che potete acquistare i prodotti victoria secret direttamente attraverso il sito ufficiale.

Samantha Europa

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube 

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO